Oasi Degli Angeli

Zapponeta, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Circondata da una lussureggiante vegetazione, Oasi Degli Angeli è un complesso turistico che si affaccia su uno dei tratti di mare più belli del Gargano e dell'intera costa pugliese.
La struttura, ampia e accogliente, si trova sulla Ss 159 Km 24 a Zapponeta, in provincia di Foggia.
L'incantevole scenario che caratterizza la location è in grado di fare la differenza e di emozionare qualsiasi ospite che sceglie di soggiornare presso l'Oasi Degli Angeli, sia per un solo week end sia per l'intera vacanza.
Il concept innovativo che ha ispirato i gestori mira alla massima soddisfazione del cliente che può usufruire di un'ottima assistenza e di ambienti dotati di ogni comodità.
Oltre ai servizi tradizionali presenti e offerti sulla spiaggia (cabine, ombrelloni, lettini, sdraio, docce di acqua fredda e calda) in alcuni spazi esterni della struttura è possibile richiedere letti e gazebi che garantiscono privacy e totale relax.
Per una vacanza all'insegna della spensieratezza l'ospite può contare su una bella piscina e su appartamenti moderni e funzionali, forniti di vasca idromassaggio: l'ideale per farsi coccolare dopo una giornata di sole e di mare!
Nei momenti di pausa il bar consente di fare una ricca colazione mattutina o uno spuntino veloce, consumare bevande fresche, gelati, drink o ordinare un apericena a due passi dal mare, godendo di un panorama unico e introvabile altrove!
Per intrattenere i bagnanti ancora più piacevolmente, si possono organizzare tornei di carte, guardare la tv o restare sempre connessi grazie al wi-fi gratis in tutto il residence.
Ai palati più raffinati è dedicato il servizio ristorante che comprende un variegato menu caratterizzato da tante specialità di terra e di mare, preparate con grande passione dallo chef che seleziona personalmente solo ingredienti freschissimi e di qualità.
Gli sportivi che anche durante le vacanze amano manternersi in forma, possono dedicarsi a diverse attività come il beach volley o richiedere percorsi di benessere personalizzati in base alle proprie esigenze, ritrovando energia e positività.
Prenotando all'Oasi Degli Angeli tutti hanno finalmente l'opportunità di vivere un soggiorno di lusso a prezzi accessibili!
Strada Provinciale 141, Km 24, 71030, Zapponeta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Zapponeta

Villaggio Albergo Cervo
Villaggio Albergo Cervo
Zapponeta
Torre Di Rivoli
Torre Di Rivoli
Zapponeta
Exotica Fashion Club
Exotica Fashion Club
Zapponeta
Nirvana Disco Club
Nirvana Disco Club
Zapponeta
Lido La Caravella
Lido La Caravella
Zapponeta

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste