Lido La Caravella

Zapponeta, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A soli 900 metri dal centro della città di Zapponella, in provincia di Foggia, percorribili in 2 minuti d'auto, troverete il Lido La Caravella, uno stabilimento balneare paradisiaco che si affaccia sull'azzurro mare Adriatico.

Se state programmando le vostre vacanze, sappiate che optando per questo lido, appena arriverete sul posto vi renderete subito conto della bellezza che vi circonda: da un lato sarete accolti da sabbia bianca e falesie e dall'altro dalla cura dei dettagli e dalla gentilezza di staff e gestori.

Allo stabilimento La Caravella sarete soddisfatti dalla presenza di tutti i servizi essenziali, utili per farvi stare comodi e rilassati, come le docce calde, i lettini, gli ombrelloni e le sdraio. Potrete concedervi una piacevole partita a carte con gli amici, oppure un fresco aperitivo in compagnia sotto il sole e di fronte al mare. Questo stabilimento è molto apprezzato sia dalle compagnie di giovani amici, sia dalle famiglie, che trovano il relax per i genitori e la sicurezza per i propri figli.
Se arrivate da un anno di stress e corse lavoro-casa, figli-palestra, il lido è ciò che fa per voi; tuttavia, grazie alla sua posizione strategica e alla vicinanza a piccole e grandi città, La Caravella è la soluzione ideale anche per chi ha poco tempo a disposizione e desidera fare una pausa tra tuffi e tintarella,
infatti, si trova a 2 minuti d'auto da Mattinata, a 26 da Manfredonia e a 40 dalla bella Foggia.

Se avete abbastanza tempo a disposizione o se visitare il Parco del Gargano è il motivo del vostro viaggio, dal Lido La Caravella potrete raggiungerlo agevolmente guidando per soli 11 minuti lungo la SP5. Regalandovi questa preziosa tappa, avrete l'occasione unica di visitare il bosco qui presente, la sua ricca flora e la fauna autoctona, immergendovi nella natura più selvaggia.
SP 5 snc, 71030, Zapponeta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Zapponeta

Villaggio Albergo Cervo
Villaggio Albergo Cervo
Zapponeta
Torre Di Rivoli
Torre Di Rivoli
Zapponeta
Exotica Fashion Club
Exotica Fashion Club
Zapponeta
Nirvana Disco Club
Nirvana Disco Club
Zapponeta
Oasi Degli Angeli
Oasi Degli Angeli
Zapponeta

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste