Lido Kursal

Manfredonia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Kursaal si trova sul Lungomare del Sole, 100 a Siponto, zona balneare di Manfredonia in provincia di Foggia. La spiaggia è a Siponto lido, nucleo originario di Manfredonia, perciò è raggiungibile dal centro in 15 minuti d'auto o con il trasporto pubblico. Manfredonia è un sito di interesse storico con reperti romani e numerosi edifici medievali, ma la sua vocazione turistica è poco sfruttata. La cittadina offre i servizi essenziali e anche boutique, ristoranti e bar per un soggiorno comodo e tranquillo, l'ideale per le famiglie con bambini.

Lo stabilimento balneare Lido Kursaal

Lo stabilimento balneare Lido Kursaal è al centro del Golfo del Gargano in una zona naturale protetta con una fitta pineta e macchia mediterranea. L'area è uno dei luoghi ideali per il riposo degli uccelli migratori, pertanto gli appassionati di birdwatching hanno a Siponto, un punto privilegiato di avvistamento. Il bagno Lido Kursaal ha un parcheggio esterno e offre ai bagnanti lettini con cuscino poggiatesta, sdraio, ombrelloni, cabine/spogliatoio, docce calde e fredde e wi-fi gratuito per una vacanza comoda. La spiaggia è ampia e profonda con sabbia fine e dorata e una passerella accompagna i bagnanti fino al mare che ha un fondale basso. I bambini possono divertirsi in un'ampia area giochi all'ombra con attrazioni adatte a tutte le età. Ci sono altalene, scivoli, tappeti elastici e diverse strutture invitanti e colorate per coinvolgere anche i più piccoli. Gli sportivi possono sfidarsi a beach soccer in un campo all'ombra e a calciobalilla e c'è un'area relax con le amache per riposarsi.

Il bar e il ristorante del Lido Kursaal

Il bar della struttura ha uno spazio all'ombra con tavolini e sedie per gustare prodotti da forno per la prima colazione, bibite, panini, gelati e anche merende. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena e accoglie gli ospiti in uno spazio interno e uno esterno con vista mare. Il menu propone diverse specialità locali con particolare attenzione al pesce. Ci sono anche piatti più semplici adatti ai palati dei più piccoli e una grande varietà di pizze e dolci.
Lungomare del Sole, 100, 71043, Manfredonia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Manfredonia

Lido Tellina Camping
Lido Tellina Camping
Manfredonia
Lido Green Leaves
Lido Green Leaves
Manfredonia
Lido Aurora Sud
Lido Aurora Sud
Manfredonia
Lido Aurora Nord
Lido Aurora Nord
Manfredonia
Acquapark Ippocampo
Acquapark Ippocampo
Manfredonia
Beach Club Ippocampo
Beach Club Ippocampo
Manfredonia

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste