Lido Tricarico

Manfredonia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Tricarico si affaccia sullo splendido Golfo di Manfredonia e si caratterizza per l'ospitalità calda e accogliente del personale e dei suoi gestori, molto gentili e cordiali con tutti.
Lo stabilimento si trova in Viale Miramare, 41 a Manfredonia in provincia di Foggia nella parte settentrionale della costa pugliese, una posizione geograficamente molto felice perchè gode di un clima mite quasi tutto l'anno.
La struttura, quindi, diventa lo cornice perfetta non solo per trascorrere qualche giornata al mare ma anche per vivere un'esperienza appagante organizzando, su richiesta, un apericena a due passi dal mare in tarda primavera o all'inizio dell'autunno quando il tepore delle belle giornate rende la permanenza al Lido molto piacevole.
L'atmosfera tranquilla e rilassante che si respira consente a tutti di ricaricarsi di energia e positività, dimenticando le ansie e il caos della vita quotidiana.
Il Lido Tricarico, infatti, è il luogo ideale per coppie, famiglie e comitive di amici che amano prendere il sole e fare il bagno in acque cristalline in totale relax e divertimento.
La spiaggia è fornita di docce di acqua calda e fredda e le postazioni sono ben distanziate, garantendo privacy e sicurezza.
Un altro punto di forza dello stabilmento è l'ottimo servizio di pulizia praticato, quotidianamente, in tutti gli ambienti per assicurare a grandi e piccini massima igiene soprattutto nei periodi di maggiore affluenza tutistica.
Il bar offre l'opportunità di intrattanersi piacevolmente consumando la colazione del mattino oppure bibite fresche, gelati, drink o snack in qualsiasi ora della giornata diventando un punto di aggregazione e socializzazione.
Le cabine e lo spogliatoio sono a disposizione dei bagnanti e possono essere prenotati su richiesta.
L'ottima organizzazione e i prezzi concorrenziali completano l'offerta dei gestori, sempre pronti e disponibili a soddisfare ogni esigenza degli ospiti.
Molto apprezzato il servizio di prenotazione online, comodo e funzionale, grazie al quale è possibile garantirsi gli ombrelloni e i lettini di cui si ha bisogno senza correre il rischio di trovare tutto esaurito.
Viale Miramare 41, 71043, Manfredonia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Manfredonia

Lido Tellina Camping
Lido Tellina Camping
Manfredonia
Lido Green Leaves
Lido Green Leaves
Manfredonia
Lido Aurora Sud
Lido Aurora Sud
Manfredonia
Lido Aurora Nord
Lido Aurora Nord
Manfredonia
Beach Club Ippocampo
Beach Club Ippocampo
Manfredonia
Beverly Hills Beach
Beverly Hills Beach
Manfredonia

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste