Lido La Sirenetta

Manfredonia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Sirenetta è uno stabilimento balneare veramente raffinato, che diventa anche ottima location per eventi, feste e matrimoni.
Si trova sulla costa tirrenica a nord di Napoli, esattamente in Via Paganini a Castel Volturno, località marina molto apprezzata da coloro che la scelgono come meta per vacanze rilassanti.
La Sirenetta accoglie il turista più esigente perché lo staff con il suo personale esperto e sempre disponibile cerca di soddisfare ogni richiesta per rendere la vacanza un momento indimenticabile.
E' un luogo molto curato, dove ogni dettaglio è controllato in modo da rendere tutto perfetto, una location strepitosa per le vostre vacanze estive.

La Sirenetta è in una zona della costa caratterizzata da una spiaggia molto ampia e spaziosa, con sabbia fine, dove sarà un piacere distendersi al sole.
Inoltre, per una vacanza all'insegna delle comodità, questo stabilimento balneare ha lettini ordinatamente disposti su file ben distanziate, colorati ombrelloni e sdraio che accolgono famiglie e compagnie di amici pronti a rilassarsi o a tuffarsi in un mare dalle sfumature azzurre e cristallino per una nuotata tonificante. I più giovani e sportivi potranno fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga, giocare a beach volley o a racchettoni in riva al limpido mare.
Insieme a comode cabine spogliatoi, possono essere noleggiati lettini o sdraio per pochi giorni per chi si concede una fuga breve dalla vita frenetica oppure mensilmente per chi trascorre qui vacanze più lunghe.

Lido La Sirenetta offre un servizio ristorazione per tutti gli ospiti, con un bar e un ristorante per una colazione, pausa pranzo o merenda. Il menù proposto agli ospiti è molto vario con piatti a base di pesce fresco serviti in maniera originale. Potrete gustare qui tantissime specialità della cucina campana, realizzate con ingredienti freschissimi e genuini.

Cucina ottima, servizio impeccabile, mare stupendo e spiaggia accogliente sono gli elementi che caratterizzano questo stabilimento balneare e che offrono l'opportunità di trascorrere vacanze speciali, il cui ricordo vi accompagnerà al vostro ritorno a casa!
Viale Miramare snc, 71040, Manfredonia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Manfredonia

Lido Tellina Camping
Lido Tellina Camping
Manfredonia
Lido Green Leaves
Lido Green Leaves
Manfredonia
Lido Aurora Sud
Lido Aurora Sud
Manfredonia
Lido Aurora Nord
Lido Aurora Nord
Manfredonia
Beach Club Ippocampo
Beach Club Ippocampo
Manfredonia
Beverly Hills Beach
Beverly Hills Beach
Manfredonia

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste