2 Pini

Rodi Garganico, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare 2 Pini è facile da raggiungere, si trova a Rodi Garganico in provincia di Foggia, in una regione della Puglia che offre panorami mozzafiato, un mare limpido e promontori favolosi.
Da Contrada Santa Lucia, un luogo unico immerso nella natura, potete raggiungere questa spiaggia percorrendo circa 1 chilometro in auto, in pochi minuti in moto o in bicicletta in mezzo ad aree verdi, dalla natura incontaminata sino a raggiungere la costa e il mare migliore della Puglia, l'oasi ideale dove rilassarsi.

Lo stabilimento balneare 2 Pini è uno dei luoghi dove trascorrere le vacanze in compagnia all'insegna del divertimento o del relax sulle coste del Gargano.
Qui potete alternare giornate alla spiaggia a momenti dove esplorare i luoghi naturali di una bellezza unica raggiungendo il Parco Nazionale del Gargano oppure con gommoni e piccole imbarcazioni scoprire baie, insenature e le Grotte del Gargano.
E' una spiaggia caratterizzata da sabbia fine e bianca che digrada verso un mare limpido e blu, dalle sfumature più scure a quelle cristalline dove tuffarsi per un tonificante bagno ammirando i fondali. Il Lido è ben attrezzato ed è possibile noleggiare comodi lettini, sdraio e ombrelloni, sono presenti docce anche con acqua calda. Al bar vi accoglieranno persone cordiali e simpatiche per servirvi una colazione, una pausa caffè o piatti speciali realizzati con i migliori ingredienti coltivati in zona come pomodori saporiti e profumati, capperi e olive.
Vengono servite ottime insalate condite con il delizioso olio pugliese e piatti più elaborati a base di crostacei e pesce fresco. Molto spesso le belle giornate trascorse qui alla spiaggia vengono rallegrate con eventi organizzati con buona musica. Tutti i turisti si troveranno coinvolti in una bella atmosfera, ci sono famiglie con bambini che possono giocare in riva al mare e gruppi di giovani che organizzano un aperitivo godendosi un romantico tramonto sul mare e sulla costa del Gargano.
Un lido ben inserito in un panorama naturale unico, in una cornice di uliveti e palme che offrono un ambiente molto rilassante.
Contrada Santa Barbara, 5, 71012, Rodi Garganico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rodi Garganico

Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico
Michela Beach
Michela Beach
Rodi Garganico
Lido Arianna Club
Lido Arianna Club
Rodi Garganico
Lido Malibù
Lido Malibù
Rodi Garganico
Lido Chalet Sul Mare
Lido Chalet Sul Mare
Rodi Garganico
Lido Sabbia d'Oro
Lido Sabbia d'Oro
Rodi Garganico

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste