Spiaggia Di Ponente

Rodi Garganico, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tra i vari lidi presenti nelle vicinanze dell'incantevole cittadina di Rodi Garganico, troverete anche la Spiaggia di Ponente, situata a est della città e caratterizzata dalla presenza di una serie di dune color oro che si susseguono e dall'azzurro mare, già premiata con la Bandiera Blu.
Al lido Spiaggia di Ponente gli ospiti possono godere di tutti i servizi essenziali, come la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini, ma anche di sorseggiare gustosi cocktail al bar o assaporare ottimi piatti locali creati con prodotti di ottima qualità, magari dopo essersi coccolati con una piacevole doccia calda.
Questa area è particolarmente amata dagli amanti delle immersioni e dai surfisti, che trovano le onde adatte ed è anche possibile intraprendere attività sportive o affittare attrezzature acquatiche.
Agli amanti del genere e a tutti coloro che desiderano immergersi completamente nell'atmosfera vacanziera, interesserà sapere che il lungomare è arricchito dalla presenza di negozietti e bancarelle d'ogni sorta.
Lo stabilimento Spiaggia di Ponente è diventato la meta fissa di tanti vacanzieri in possesso di animali domestici, che qui sono accolti come se fossero a casa; si tratta di un servizio molto apprezzato, poiché evita che i proprietari debbano preoccuparsi di lasciare gli animali in strutture apposite o agli amici.
La Spiaggia di Ponente si trova in via Belvedere, Contrada Ripa, a soli 5 minuti di macchina dalla città di Rodi Garganico, che merita una visita e dove gli avventori possono trovare tutti gli uffici e i supermercati maggiori.
Da qui, gli amanti della natura hanno l'occasione di visitare l'accattivante Parco Nazionale del Gargano, a meno di mezz'ora di macchina e raggiungibile guidando lungo la SP528 e la Strada Provinciale 51Bis. In questo bosco unico nel suo genere, avrete la possibilità di ammirare le specie varie faunistiche e la eterogenea flora autoctona: si tratta di un'esperienza da non perdere.
Rodi Garganico
Indicazioni

Informazioni utili