Lido Diomedee

Lido Del Sole, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Diomede è lo stabilimento balneare che vi accoglierà per trascorrere belle giornate di vacanza in Puglia, più precisamente a Lido del Sole in provincia di Foggia.
E' facile da raggiungere, in una zona dove la natura prevale su tutto: mare, costa, vegetazione e dove è possibile visitare località caratteristiche come Rodi Garganico, Peschici e Vieste, che soprattutto nella stagione estiva offrono ai turisti un mix di divertimento e di relax.
Si arriva facilmente al Lago di Varano incastonato nel Paco Nazionale del Gargano, una zona tutta da scoprire con possibilità di organizzare escursioni in bici o a piedi.
I turisti trascorrono rilassanti giornate di mare al Lido Diomede, dove si possono noleggiare ombrelloni e comodi lettini, con cabine dove riporre tutta la vostra attrezzatura da mare e i giochi dei bambini che vorranno avere secchielli e paletti a portata di mano per giocare in riva al mare.
Gli ombrelloni ben disposti e allineati con molto ordine vi consentiranno una pausa all'ombra in compagnia di un buon libro gustandovi la vista del mare limpido e cristallino, che vi invita a tuffarvi per un momento tonificante con una bella nuotata.
E' possibile noleggiare pedalò che permettono agli ospiti di spingersi al largo in tutta sicurezza e ammirare i fondali più profondi e limpidi delle acque del Gargano.
Per una pausa pranzo o per organizzare una partita di carte tra gli amici, è disponibile una bella struttura con gazebo in legno, dove all'ombra si potranno ordinare piatti tipici della cucina locale a base di pesce, fresche insalate o anche solo sorseggiare una birra, una bibita frizzante o un drink per concludere la giornata ammirando un tramonto sul mare.
Le persone dello staff sanno soddisfare le vostre esigenze con la massima attenzione, ma soprattutto con tanta cordialità e simpatia. Vi porterete a casa il ricordo di giornate trascorse alla spiaggia con momenti di relax e divertimento e serate passate in riva al mare con musica dal vivo o feste organizzate sulla terrazza con bellissima vista notturna sul mare.
Piazzale Irium 7, 71012, Lido Del Sole
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lido Del Sole

Michela Beach
Michela Beach
Rodi Garganico
Hotel Mizar Gargano
Hotel Mizar Gargano
Lido Del Sole
Robylandia Beach
Robylandia Beach
Rodi Garganico

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste