Lido Mafalda

Lesina, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Mafalda in Puglia è il luogo ideale dove stare in libertà a godersi rilassati il bellissimo paesaggio mozzafiato che lo circonda.
Lo stabilimento balneare si trova sulla costa del Gargano precisamente nella località di Lesina in provincia di Foggia dove il mare è cristallino e trasparente, invitante a tuffarsi per una bella nuotata tra i fondali più profondi.
Una spiaggia con dune vi accoglierà per trascorrere giornate di vacanza in una zona dove la natura ha un aspetto incontaminato e selvaggio.
Da qui si arriva facilmente al Lago di Lesina che si trova nel Parco Nazionale del Gargano, una zona che è possibile scoprire anche a piedi organizzando escursioni in mezzo alla natura.

Potrete trascorrere le giornate al mare in relax su comodi lettini o sotto l'ombrellone a chiacchierare con gli amici o a giocare con i propri figli.
Sono inoltre presenti zone relax, con comodi divanetti all'ombra, per una pausa rigenerante dopo ore di abbronzatura al sole.
All'ora di pranzo il bar e ristorante sa offrire piatti che fanno venire l'acquolina in bocca, perché realizzati con ingredienti genuini e semplici a chilometro zero, con fresco pesce cucinato secondo la tradizione pugliese. Vengono anche servite ottime colazioni e gustose merende, con macedonie di frutta e gelati di ogni gusto.
Per organizzare una partita a carte tra gli amici è disponibile una bella struttura con gazebo in legno e paglia. La giornata si conclude all'ombra per sorseggiare una birra o una bibita frizzante o un drink per un aperitivo ammirando il tramonto sul mare. Spesso è possibile proseguire la serata a ritmo di musica in compagnia per godersi pienamente le giornate di vacanza.

Le persone dello staff cercheranno di soddisfare le vostre richieste con la massima attenzione e gentilezza, ma soprattutto con tanta cordialità e simpatia.
Lesina Marina località snc, 71010, Lesina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lesina

Rubino's Beach
Rubino's Beach
Lesina
Lido Ponente
Lido Ponente
Lesina
Camping Lido Sabbie D'Oro
Camping Lido Sabbie D'Oro
Lesina
Lido Mirage
Lido Mirage
Lesina
Albatros Lido
Albatros Lido
Lesina
Lido Rosa
Lido Rosa
Lesina

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste