Bagno Centrale

Lesina, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Centrale è uno stabilimento che si trova nella nota località turistica di Marina di Lesina in provincia di Foggia, in una cornice paesaggistica e ambientale assolutamente unica. I principali punti di forza dell'attività sono la grande varietà dell'offerta e la diversificazione delle proposte, con soluzioni che si adattano a una vacanza in compagnia del partner all'insegna del relax oppure a un soggiorno insieme alla famiglia con i bambini piccoli, che si divertiranno sicuramente sulla spiaggia nei numerosi momenti di intrattenimento e di svago. Il mare qui è davvero fantastico, con un gioco di colori tra l'azzurro e il verde che caratterizza nettamente l'acqua cristallina, ideale per le nuotate e per le attività di snorkeling.

Servizi offerti

La spiaggia di sabbia fine è il contesto perfetto per consentire ai bambini di giocare in completa sicurezza. Il Bagno Centrale ha attivato un servizio costante di sorveglianza, con i bagnini esperti che sono sempre pronti a entrare in azione in caso di emergenza per evitare incidenti in acqua ai clienti della struttura. Si possono prenotare ombrelloni per vacanze lunghe, per brevi periodi o anche per una sola giornata, compatibilmente all'effettiva disponibilità. Sono presenti comode sdraio e lettini per la tintarella. All'ingresso c'è un bar attrezzato, per gustare bevande rinfrescanti e snack rigeneranti comodamente seduti ai tavoli.

Dove si trova

La posizione strategica del Bagno Centrale lo rende particolarmente attrattivo dal punto di vista turistico poiché si trova vicinissimo al porticciolo di Marina di Lesina, proprio sul relativo canale che immette nel mare. La spiaggia è molto ampia e degrada dolcemente, con una pineta alle spalle che permette di arrivare a piedi, approfittando di una piacevolissima ombra anche durante le giornate più calde dell'estate.

Come raggiungere il Bagno Centrale

Raggiungere il Bagno Centrale è facilissimo ed è sufficiente percorrere in macchina l'Autostrada Adriatica, uscendo allo svincolo di Poggio Imperiale e dirigendosi verso la costa, superando il Lago di Lesina in direzione del Lido di Ponente dell'omonima marina, in una zona interamente dedicata a numerose attività ricettive.
via ii traversa al mare snc, 71010, Lesina
Indicazioni

Informazioni utili