Lido Eden Kiss

Lesina, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Eden Kiss, grazie al suo nome, fa comprendere immediatamente l'amenità del luogo in cui è immersa la struttura: un piccolo paradiso che gode di una posizione geografica privilegiata, capace di attirare turisti da ogni regione d'Italia.
Lo stabilimento si trova in Viale del Sole a Lesina Marina, in provincia di Foggia ed è facilmente raggiungibile in moto o auto imboccando la SS89, poi la SS673 e infine l'Autostrada Adriatica A14.
Sia da Foggia che da altre località, è ben collegato dalla rete del trasporto pubblico di autobus e dalle ferrovie di Trenitalia.

Il Lido è anche molto noto e apprezzato per il suo ristorante di pesce con tavoli vista mare, dove è possibile assaporare specialità come antipasti, primi con frutti di mare o frittura realizzata al momento con il pescato del giorno, godendo di un panorama incantevole.
L'offerta ampia e diversificata dello stabilimento comprende servizi di eccellente qualità, offerti a prezzi convenienti.
Ad esempio la spiaggia, ampia e con postazioni ben distanziate, è fornita di ogni comodità: cabine, doccia di acqua calda, ombrelloni, sdraio e lettini accessibili a tutti.
Il mare, con le sue acque turchesi e cristalline, è uno dei tratti più limpidi e belli della costa garganica e fare un bagno non è solo un piacere per rinfrescarsi dalla calura estiva, ma rappresenta un vero e proprio rituale di benessere.
Il servizio di salvataggio a mare, effettuato da bagnini professionisti, garantisce affidabilità e sicurezza soprattutto in presenza di bambini.

All'intrattenimento dei più piccoli è riservata l'area giochi nella quale possono socializzare dedicandosi a tante attività ludiche lasciando, così, i genitori liberi da ogni preoccupazione.
Oltre a consentire a coppie, comitive di amici e nuclei familiari di trascorrere una bella giornata al mare, il Lido Eden Kiss è la cornice ideale per organizzare eventi come pranzi aziendali, feste di compleanno, anniversari o per gustare un'ottima pizza con gli amici!
Un altro punto di forza della struttura è l'igienizzazione quotidiana di tutti gli ambienti e la squisita accoglienza dello staff e dei proprietari, molto attenti a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Viale del Sole snc, 71010, Lesina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lesina

Rubino's Beach
Rubino's Beach
Lesina
Lido Ponente
Lido Ponente
Lesina
Camping Lido Sabbie D'Oro
Camping Lido Sabbie D'Oro
Lesina
Lido Mirage
Lido Mirage
Lesina
Albatros Lido
Albatros Lido
Lesina
Lido Rosa
Lido Rosa
Lesina

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste