Lido Diamante

Lesina, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'accogliente Lido Diamante si trova a 7 minuti d'auto dal centro città della bella Lesina Marina ed è uno degli stabilimenti balneari più gettonati dell'intera costa. Affacciato sull'azzurro Mare Adriatico e posizionato sulla spiaggia bianca, fatta di sabbia fine, il centro è in grado di garantire ai suoi ospiti una vacanza piacevole e indimenticabile.

Dotato dei servizi essenziali, come ombrelloni, sdraio, lettini e docce calde, il posto è arricchito dalla presenza dello staff cortese e professionale, sempre pronto ad andare incontro alle esigenze dei clienti e dalla gentilezza degli esperti gestori. Ma non solo, perché tra i punti forti è necessario sottolineare che il posto è circondato da una ricca vegetazione che lo rende diverso dal comune stabilimento balneare, anche perché favorisce la privacy e la riservatezza dei suoi ospiti.
Gli amanti della buona cucina possono assaporare tante pietanze tipiche del posto, cucinate con prodotti di altissima qualità o piatti nazionali, creati per soddisfare tutti i palati. Una cena a lume di candela guardando il mare, al Lido Diamante è sicuramente un'esperienza che merita d'essere vissuta.

Il Lido Diamante è la risposta giusta per tutti coloro che hanno in programma di trascorrere le proprie vacanze in questa zona del Gargano, ma anche per chi ha poco tempo e ambisce a dedicare le poche ore libere al relax, prendendo il sole abbronzandosi e tuffandosi in mare. Ciò è reso possibile dalla vicinanza dello stabilimento a città come Lesina, che si trova a 2,4 km di distanza, e Termoli a 40,8 km e raggiungile in 45 minuti d'auto guidando lungo l'Autostrada A14/Autostrada Adriatica/A14. Ma non finisce qui, perché imboccando la SP20, a soli 20 minuti d'auto potete cogliere l'occasione per visitare il Lago di Lesina e, a soli 29 minuti, di recarvi presso il Parco Nazionale del Gargano, un luogo paradisiaco ricco di flora e fauna autoctoni che regalerà un'esperienza di tipo naturalistico davvero indimenticabile.
Viale Del Sole snc, 71010, Lesina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lesina

Rubino's Beach
Rubino's Beach
Lesina
Lido Ponente
Lido Ponente
Lesina
Camping Lido Sabbie D'Oro
Camping Lido Sabbie D'Oro
Lesina
Lido Mirage
Lido Mirage
Lesina
Albatros Lido
Albatros Lido
Lesina
Lido Rosa
Lido Rosa
Lesina

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste