Lido Holiday

Lesina, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Holiday si trova in Viale Pietra Maura, 130 a Lesina in provincia di Foggia. La spiaggia è raggiungibile dal borgo marinaro in quindici minuti con l'automobile o con il servizio di trasporto pubblico che lascia i turisti a pochi passi dallo stabilimento balneare. Lesina è un piccolo centro di pescatori che è poco distante dal lago omonimo e da Bosco Isola, una fascia ristretta di terra con fitta vegetazione che separa la zona lagunare dal mare Adriatico da cui partono diverse escursioni per gli appassionati di birdwatching. La cittadina è l'ideale per un turismo famigliare e tranquillo con passeggiate tra la natura e giornate in spiaggia.

Lo stabilimento balneare Lido Holiday è sulla marina di Lesina circondato da macchia mediterranea che arriva quasi fino al mare. La zona è il punto di incontro tra un paesaggio marino e uno lagunare. Le dune di sabbia fine e dorata sono coperte dalla flora locale e la spiaggia perciò appare selvaggia e molto particolare. Il lido è grande e spazioso e ha un parcheggio riservato ai clienti a pochi passi dall'entrata. I gestori della struttura accolgono i bagnanti con un'atmosfera famigliare e c'è grande attenzione per il cliente e le sue necessità. Il Lido Holiday dispone di lettini, sdraio, ombrelloni e docce per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. Una comoda passerella accompagna gli ospiti fino al mare. La struttura ha il mini club per i più piccoli con giochi, sfide e travestimenti e ci sono anche dei gonfiabili per trascorrere le giornate al mare divertendosi con gli amici. Gli adulti invece possono usufruire di un campo di basket per organizzare tornei e gare. La spiaggia è tra le preferite dalle famiglie con bambini, dalle coppie e da tutti coloro che sono alla ricerca di un ambiente semplice in cui riposarsi dallo stress e dai ritmi frenetici della vita cittadina.

Il bar del Lido Holiday è un punto di ristoro per i bagnanti e offre prodotti da forno per la prima colazione, bibite, gelati, snack e merende da gustare in uno spazio all'ombra con tavolini e sedie o sotto l'ombrellone per non rinunciare alla piacevolezza della spiaggia.
Viale Pietra Maura 130, 71010, Lesina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lesina

Rubino's Beach
Rubino's Beach
Lesina
Lido Ponente
Lido Ponente
Lesina
Camping Lido Sabbie D'Oro
Camping Lido Sabbie D'Oro
Lesina
Lido Mirage
Lido Mirage
Lesina
Albatros Lido
Albatros Lido
Lesina
Lido Rosa
Lido Rosa
Lesina

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste