Lido Levante

Lesina, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Levante si affaccia su un tratto di mare tra i più limpidi e belli della costa del Gargano e dell'intero Adriatico.
La struttura è come una pietra preziosa incastonata tra la natura rigogliosa che circonda il territorio e la spiaggia di sabbia finissima dell'arenile.
Lo stabilimento si trova a Lesina in provincia di Foggia ed è raggiungibile in auto imboccando la SS16 e proseguendo per la E55 oppure in autobus, pullman o treno regionale di Trenitalia.
Oltre a una location di grande impatto visivo, il Lido Levante si caratterizza per l'ottima organizzazione e per l'elevato standard qualitativo dei servizi offerti a prezzi vantaggiosi, accessibili a tutte le tasche.
Alle coppie, famiglie o gruppi di amici i proprietari riservano pacchetti promozionali molto convenienti soprattutto se la permanenza dura più giorni o diverse settimane.
La spiaggia è dotata di docce calde, ideali per rigenerarsi dopo un bagno tra le acque pulitissime del mare caratterizzato da un fondale a specchio che non ha nulla da invidiare a quello di famose mete esotiche d'oltreoceano.
Le postazioni sono ben distanziate assicurando privacy e massima sicurezza.
Il bar è un vero e proprio luogo di aggregazione e socializzazione presso il quale è possibile fare quattro chiacchiere con gli amici, magari organizzando un torneo di carte oppure consumare drink, bibite e gelati di ogni gusto in qualsiasi momento della giornata.
Per una pausa veloce ma gustosa si possono ordinare panini farciti con ingredienti diversi, tagliate di frutta fresca o snack dolci e salati in grado di deliziare grandi e piccini!
Al tramonto, invece, un apericena a due passi dal mare saprà sorprendere il partner e gli amici più cari in un contesto raffinato e introvabile altrove.
Il Lido Levante, infatti, non offre soltanto sole, mare e una vista mozzafiato ma grazie all'ospitalità calda e accogliente dei proprietari e dello staff, sa regalare a ogni ospite momenti di puro piacere e relax trasformando ogni soggiorno in un'esperienza unica e irripetibile.
Terza traversa al mare snc, 71010, Lesina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lesina

Rubino's Beach
Rubino's Beach
Lesina
Lido Ponente
Lido Ponente
Lesina
Camping Lido Sabbie D'Oro
Camping Lido Sabbie D'Oro
Lesina
Lido Mirage
Lido Mirage
Lesina
Albatros Lido
Albatros Lido
Lesina
Lido Rosa
Lido Rosa
Lesina

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste