Lido Rosa

Lesina, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Rosa di Lesina è situato in Viale dei Platani, a Lesina Marina e si trova a circa 11 km dal centro città. La spiaggia è collocata nella frazione balneare del comune di Lesina, in provincia di Foggia, e si trova nelle vicinanze di hotel, residence, case e appartamenti vacanze ma anche campeggi, villaggi turistici e bed & breakfast. La zona è ben servita perché nelle immediate prossimità vi sono bar, ristoranti, farmacie, banche e supermercati. Lo stabilimento balneare può essere raggiunto in auto o in moto dal centro città di Lesina Marina oppure a piedi, in bicicletta o con il monopattino elettrico.
Per ciò che concerne i servizi, presso la spiaggia i clienti possono usufruire di bar, ristoranti aperti anche a cena, servizi igienici, docce calde e fredde, animazione per adulti con balli di gruppo, giochi aperitivo, acqua gym, risvegli muscolari e per bambini con attività manuali e di intrattenimento, area relax con carte e giochi da tavolo.
Il Lido Rosa dispone di camere e appartamenti vacanze, ma anche di un'area di sosta per camper a pochi metri dal mare. Inoltre, la spiaggia offre un ristorante pizzeria presso cui i clienti possono gustare ottime cene a base di piatti tipici. Chi lo desidera potrà riservare un gazebo in riva al mare allestito con tavoli e candele per creare un'atmosfera unica.
A breve distanza dall'ingresso dello stabilimento balneare vi è un ampio parcheggio in cui lasciare la propria vettura durante la giornata in spiaggia. Lido Rosa dispone, inoltre, di un comodo servizio di navetta pensato per gli ospiti che soggiornano presso le camere e gli appartamenti connessi allo stabilimento balneare. Ciò che distingue Lido Rosa è il clima accogliente e conviviale, l'animazione e il divertimento per tutti.
Viale dei Platani snc, 71010, Lesina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lesina

Rubino's Beach
Rubino's Beach
Lesina
Lido Ponente
Lido Ponente
Lesina
Camping Lido Sabbie D'Oro
Camping Lido Sabbie D'Oro
Lesina
Lido Mirage
Lido Mirage
Lesina
Albatros Lido
Albatros Lido
Lesina
Bagno Centrale
Bagno Centrale
Lesina

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste