Lido Azzurro

Marina Di Chieuti, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La struttura balneare dispone di circa 240 ombrelloni disposti al fine di offrire ai clienti un ideale relax. La nostra spiaggia è attrezzata per tutta la famiglia, con tutti i servizi per farvi trascorrere un meraviglioso e tranquillo soggiorno al mare. Un ottimo servizio di salvataggio rende più sicura la vostra vacanza.

 

Lo stabilimento balneare Lido Azzurro dispone di doccia calda con gettoniera. Adattissimo a tutti, è perfetto per chi vuole trascorrere le proprie vacanze in un ambiente familiare e amichevole dove la gentilezza, l'allegria e il sorriso regnano quotidianamente. Adatto a famiglie con bambini, dispone di un'area giochi per i più piccoli. Nelle ore più calde della giornata è possibile prendere una pausa al fresco riparo della veranda con vista sulla spiaggia.

Il Lido Azzurro fornisce i seguenti servizi: ombrelloni, lettini, sdraio, e cabine, accesso e bagni per diversamente abili, servizio docce (fredda e calda), spogliatoi, servizio ristorante e bar.

 

Lo stabilimento balneare può ospitare in spiaggia anche i vostri amici animali, in quanto è dotato di una porzione di spiaggia dedicata.

La cucina è semplice e genuina e propone piatti preparati quotidianamente dalla cuoca Mafalda ricercando materie prime di qualità da fornitori locali selezionati per servire piatti classici della tradizione marinara Pugliese con l'aggiunta di qualche ricetta ispirata ad altre regioni d'Italia, lasciando spazio anche a proposte speciali legate al pescato fresco del giorno.

 

Le specialità del ristobeach sono i pranzi a base di pesce del territorio, con primi e secondi piatti preparati con ingredienti freschi e genuini e secondo le ricette tradizionali. Immancabile il fritto di pesce è inoltre possibile richiedere un menù per bambini e/o che tenga conto di eventuali allergie e intolleranze alimentari.

Il ristorante del Lido Azzurro è rinomato tra i buongustai e gli amanti della cucina a base di pesce: da non perdere i piatti più apprezzati come le insalate di mare, gli antipasti misto mare, lo spaghetto alle vongole, il risotto alla pescatora, la frittura e le grigliate di pesce
Via Nettuno snc, 71010, Marina Di Chieuti
Indicazioni

Informazioni utili