Lido Barone

Marina di Chieuti, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Barone di Marina di Chieuti, piccola località balneare in provincia di Foggia, si trova a circa 10 km dal centro della città di Chieuti. La spiaggia è collocata nei pressi di molteplici strutture ricettive come hotel, resort, villaggi turistici, residence, bed & breakfast, case, appartamenti vacanze e camping. In prossimità dello stabilimento balneare è possibile trovare altresì la stazione ferroviaria, bar, ristoranti, negozi, supermercati, farmacie e molto altro. Il lido si trova a poche centinaia di metri dalla meravigliosa Pineta di Torre Fatina e dal rigoglioso Bosco La Bufalara.
Per ciò che concerne i servizi, presso lo stabilimento balneare Lido Barone, gli ospiti possono usufruire di noleggio ombrellone e lettini, bar, caffetteria, ristorante, animazione per adulti (risveglio muscolare, acqua gym, gioco aperitivo, ecc...), servizi igienici riservati, docce calde e fredde. I bambini possono inoltre divertirsi presso il miniclub dove un team di animatori specializzati organizzano attività per intrattenere i più piccoli in tutta sicurezza e consentire così ai genitori di rilassarsi. La spiaggia Lido Barone è priva di barriere architettoniche e risulta pertanto accessibile anche alle persone con disabilità. Lo stabilimento balneare offre ai propri clienti un clima sereno e intimo, ottimo cibo, bevande squisite e spensierate giornate all'insegna del divertimento. Grazie alla posizione particolarmente comoda, lo stabilimento balneare può essere raggiunto a piedi, in auto, con i mezzi pubblici ma anche con i monopattini elettrici. A breve distanza è infatti disponibile un parcheggio per auto, moto e camper dove poter lasciare il proprio mezzo durante la permanenza in spiaggia.
I clienti che lo desiderano possono riservare in aggiunta al pacchetto composto da ombrellone e lettini, anche una cabina in cui cambiarsi, riporre i propri effetti personali di giorno e i giocattoli dei bambini di notte.
via del Tritone, n° 8, 71010 , Marina di Chieuti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marina di Chieuti

Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Marina Di Chieuti
Why Not? Beach Club
Why Not? Beach Club
Marina Di Chieuti
Lido Delle Sirene
Lido Delle Sirene
Marina di Chieuti

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico