Lido Hotel Merinum

Vieste, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 10,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Hotel Merinum è lo stabilimento balneare incluso nella struttura dell'Hotel Merinum di Vieste, un albergo tre stelle dalla lunga storia, edificato nel lontano 1963. L'albergo vanta una posizione privilegiata di fronte al suggestivo faraglione di Pizzomunno, simbolo della cittadina, e a 5 minuti di cammino dal centro storico di Vieste con le sue candide case di pescatori, i negozi tipici, i ristoranti stretti tra le stradine a strapiombo sul mare.

I turisti che desiderano godersi il sole abbagliante della Puglia e il mare cristallino di Vieste, premiato tante volte con la Bandiera Blu d'Europa per la purezza delle acque e la qualità dei servizi, possono prenotare ombrelloni, sdraio e lettini contattando direttamente l'Hotel Merinum.

La spiaggia si segnala per la sua ampiezza, per la sabbia dorata e finissima e per il fondale dolcemente digradante verso il mare, ideale per la sicurezza dei bambini e la tranquillità dei loro genitori. Gli ombrelloni, inoltre, sono ben distanziati in modo da garantire privacy e tranquillità agli ospiti.

Il Lido è dotato di uno snack bar con veranda in cui gustare ottime colazioni dolci e salate, saporiti spuntini, cocktail e aperitivi da sorseggiare al tramonto e di un ristorante che propone piatti tipici della tradizione pugliese, realizzati utilizzando prodotti del territorio per consumare un pranzo veloce prima di tornare sulla spiaggia.
Lungomare Enrico Mattei, 32, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico