Lido La Bussola

Vieste, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 14 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balnerare Lido la Bussola di Vieste mette a disposizione di tutti i suoi ospiti ombrelloni completi di posacenere e appendiabiti, di lettini, sedie a sdraio e sedie da regista oltreché delle cabine spogliatoio e delle docce calde e fredde.


Gli appassionati di sport hanno a disposizione numerose strutture e tante opportunità di svago: sono presenti, infatti, un campo da beach volley e uno da beach soccer, diversi biliardini e un tavolo da ping pong. É inoltre possibile noleggiare pedalò e canoe.


La battigia dolcemente digradante consente ai bambini di giocare e fare il bagno in tutta tranquillità. Per i più piccoli sono disponibili anche le attività del miniclub e un'area giochi attrezzata.


Un mondo di musica, intrattenimento e benessere attende quanti desiderino partecipare ai balli di gruppo o ai corsi di acquagym. La struttura, inoltre, è dotata di connessione Wi-Fi gratuita, di una sala in cui rilassarsi e guardare la TV e di un bar con veranda e vista sul mare: immerso nel verde e arredato con tavolini e ombrelloni in paglia, offre l'ambiente ideale per gustare una deliziosa colazione, per fare uno spuntino dolce o salato e per consumare un pranzo veloce prima di tornare sulla spiaggia.


Lo stabilimento balneare Lido La Bussola vanta anche un ristorante panoramico affacciato proprio sulla spiaggia, aperto sia a pranzo sia a cena. Il menù prevede specialità di mare e piatti tipici della gastronomia pugliese e viestana, carni cotte alla brace e deliziosi dessert della casa. Pietanze interpretate con originalità e raffinatezza, accompagnate da un'accurata selezione di vini.


Dove si trova Lido La Bussola


Lo stabilimento balneare Lido La Bussola sorge sul Lungomare Europa di Vieste, precisamente presso la spiaggia di San Lorenzo: una delle più apprezzate dai turisti e dagli abitanti di Vieste per la sua ampiezza, per il mare cristallino e per la sabbia fine e dorata.


Come raggiungere il Lido La Bussola


Lo stabilimento sorge a pochi passi dal centro cittadino, da cui dista 10 minuti a piedi, e dalla fermata dell'autobus situata a 2 minuti di cammino.

Lungomare Europa 38, 71019, Vieste
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vieste

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Vesta
Lido Vesta
Vieste
Lido Pirola Beach
Lido Pirola Beach
Vieste
Vela Velo Beach
Vela Velo Beach
Vieste

Altre spiagge in provincia di Foggia

Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste
Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico