Capojale Beach Park

Capojale, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se quest'anno vi siete posti come obiettivo quello di coccolarvi trascorrendo una vacanza unica nel suo genere in Puglia, allora lo stabilimento balneare Capojale Beach Park, a soli 5 minuti dalla cittadina di Capojale, è ciò che fa per voi. 


Il lido si affaccia su uno scenario unico, offerto dal bel mare Adriatico e si adagia sulla spiaggia argentea e morbida che da sempre caratterizza questa parte del Paese. 
Il centro è dotato di tutti i servizi essenziali, ad esempio, lettini, ombrelloni e sdraio e risponde sia alle esigenze di coloro che amano le vacanze movimentate, sia delle famiglie con bambini piccoli in cerca di meritato riposo, nonché dagli amanti della buona cucina. 


La presenza dell'animazione non vi farà certo annoiare, soprattutto considerando che la sera potrete ascoltare la musica sorseggiando deliziose bevande. La presenza dell'area giochi dedicata ai più piccoli, invece, offre la possibilità ai genitori di potersi rilassare senza avere preoccupazioni, sapendo che i propri figli si divertono in totale sicurezza.


Grazie allo chef del posto, la cui cucina è da sempre molto apprezzata dagli ospiti, è possibile assaporare pietanze cucinate con prodotti di altissima qualità, che spaziano da quelle tipiche locali ad altre nazionali, in modo da accontentare proprio tutti. I piatti sono caratterizzati da mix di aromi e fragranze mediterranee da sogno, che garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo. 


Alla visita allo stabililmento Lido Capojale Beach Park può seguire una sosta alla Riserva Naturale Statale del Varano e al Parco Nazionale del Gargano che si trovano rispettivamente a 1 e 14 km dallo stabilimento. Entrambe queste mete naturalistiche meritano d'essere visitate, in quanto la flora e la fauna locali offrono un imperdibile spettacolo, che sarà impossibile da dimenticare.


DOVE SI TROVA IL LIDO CAPOJALE BEACH PARK


Il lido Capojale Beach Park si trova sulla SP 41 in direzione Capojale a Capojale, in Provincia di Foggia.


COME RAGGIUNGERE IL LIDO PONENTE


Per raggiungere il Lido Capojale Beach Park uscire dall'autostrada A14 al casello di Poggio Imperiale e seguire l'indicazione "Gargano". Dopo una decina di Km si deve uscire a Sannicandro Garganico. A questo punto, occorre girare a sinistra e attraversare le frazioni di Torre Mileto e si raggiunge lo stabilimento

Strada Provinciale 41, snc, 71010, Capojale
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Capojale

Lido Paradise Beach
Lido Paradise Beach
Capojale

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste