Lido Malva

Molinella, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per le vostre vacanze in Puglia, il Lido Malva è sicuramente ciò che fa per voi, poiché si trova a soli 3 km dal centro cittadino di Vieste, nell'incantevole Baia di Molinella e nel cuore del Gargano.
Sempre sulla litoranea per Peschici, a pochi metri dallo stabilimento avete l'opportunità di fermarvi presso l'omonimo ristorante, in grado di arricchire la vostra vacanza a base di mare e sole con pietanze locali gustose e di qualità, ma anche ottime pizze.

Arrivando al Lido Malva sarete accolti da una meravigliosa spiaggia fatta di sabbia dorata, dal mare cristallino, da bianche falesie e trabucchi, che lo rendono un posto unico per conoscere e vivere appieno il vero Gargano.

Potrete prenotare vari servizi come ombrelloni, lettini e sdraio, trascorrere qualche ora giocando con le carte messe a disposizione dallo staff, oppure facendo un fresco aperitivo al bar, magari dopo esservi coccolati con una piacevole doccia calda.

Al Lido Malva a Molinella ogni vostra richiesta sarà supportata dallo staff gentile, competente e sempre disponibile, che si prefissa di farvi vivere una vacanza perfetta.

Il Lido Malva si trova nella Baia di Molinella, a meno di 5 km dal centro cittadino di Vieste ed è raggiungibile in 9 minuti d'auto, passando per via Carabella. Il Parco Nazionale del Gargano si trova a circa 30 km e potrete visitarlo guidando per circa 43 km, passando lungo la SP528 e la SP52Bis.
Non lontano, se vi fa piacere, potrete anche fare tappa presso importanti città pugliesi come Bari, Barletta, Foggia e Termoli e ammirare le loro bellezze, oppure fare shopping.
Prenotando in questo accogliente stabilimento, soprattutto se siete persone attive e curiose che hanno programmato un viaggio ricco di emozioni, non avete che l'imbarazzo della scelta su cosa fare, oltre a prendere la tintarella sotto il caldo sole pugliese.
Via Foggia 14, 71019, Molinella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Molinella

Spiaggia Dei Colombi
Spiaggia Dei Colombi
Molinella
Spiaggia Di Dietro San Lorenzo
Spiaggia Di Dietro San Lorenzo
Molinella

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste