Debiross

Ameglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La costa ligure è una delle mete prescelte del nord Italia. Ad Ameglia (SP) spicca lo stabilimento balneare Debiross. Un luogo adatto a tutte le età dove godersi sole, mare e buona cucina, distanti da fonti di stress. Gestito da staff disponibile e ben organizzato è una delle strutture più sicure, infatti, quotidianamente vengono effettuate operazioni di pulizia e sanificazione.
Oltre ai servizi standard, il lido Debiross offre:


  • bar;

  • ristorante;

  • doccia calda e fredda.



Dove si trova lo stabilimento balneare Debiross


Il lido Debiross è sito sulle sponde di spiaggia nera ad Ameglia in provincia di La Spezia, in Liguria. Oltre alle bellissime acque chete e limpide del mar Ligure, la zona vanta la Spiaggia di Punta Corvo, il Parco e la Torre di Montemarcello, il Castello Medievale, il Portesone, la Marrana Arte Ambientale, la Villa romana di Bocca di Magra, il Museo del Ciclismo, la Chiesa di San Pietro e naturalmente tutto il Centro Storico. A poco più di 15km vi è la città di La Spezia dove dovrete assolutamente visitare il Porto del Golfo dei Poeti, il Ponte Thaon de Revel, il Parco Naturale Regionale di Porto Venere, il Monesteroli, il Museo Tecnico Navale della Spezia, la Chiesa di Santa Maria e soprattutto il Castello di San Giorgio.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Debiross


Il lido Debiross, Via C.A. Fabbricotti, 260, Bocca di Magra, dista dal centro della città di Ameglia circa 5km. È possibile giungervi in macchina, in bici o usufruendo della linea circolare locale. Se la partenza è da La Spezia, in alternativa alla macchina, potrete optare per un treno, un bus o un taxi.

Via C. A. Fabbricotti snc, 19031, Ameglia
Indicazioni

Informazioni utili