Eco Del Mare

Tellaro, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Eco Del Mare è incastonato nel Golfo dei Poeti, dove i visitatori possono concedersi un luogo poetico con una splendida caletta e guardando l'infrangersi melodioso delle onde.
La spiaggia è privata ed è riservata esclusivamente agli ospiti dello stabilimento. Il cliente può disporre del servizio inerente gli ombrelloni e questi ultimi sono disponibili in un numero limitato. Ciò per consentire un adeguato distanziamento tra di loro. I teli chiari permettono di poter godere di una piacevole frescura e di un angolo all'ombra basato sulla discrezione. Inoltre ci sono le docce calde e le cabine. Il comodo parcheggio privato permette ai clienti di poter parcheggiare le loro auto nei pressi dello stabilimento.
Il servizio bar e ristorante è presente anche per coloro che preferiscono bere un aperitivo o mangiare direttamente sulla spiaggia.
Alternativamente la clientela può gustare i piatti tipici locali nella zona ristorante, assaporando il pescato locale e gli ingredienti genuini mentre si contempla il mare. Tra l'altro c'è un ampio assortimento di vini.



Dove si trova Eco Del Mare


Lo stabilimento è posizionato a Tellaro, tra le spiagge di Fiascherino e Lerici: esattamente si trova ai piedi della spiaggia del lungomare. Inoltre è nelle vicinanze del Castello di Lerici, uno dei luoghi più visitati della zona. Il lido dista 2 km da Lerici.



Come raggiungere lo stabilimento Eco Del Mare


Si può giungere allo stabilimento tramite una caletta celestiale in località Maramozza, precisamente a sessanta metri sotto al livello della strada e dopo aver sceso ben 140 gradini su un panorama sorprendente.
Via Fiascherino 4, 19032, Tellaro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di La spezia

La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Calabianca Beach
Calabianca Beach
Lerici
Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure