Bagno Arenella

Portovenere, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Arenella è un apprezzato stabilimento balneare di Portovenere, fra le più suggestive località marinare della Riviera Ligure di Levante. Il borgo, riconosciuto come Patrimonio Unesco, si apre sul Golfo dei Poeti ed è dominato dalla chiesetta di San Pietro che si erge sul promontorio. Partendo dal trafficato porticciolo locale si raggiunge in pochi minuti l'Isola Palmaria, riserva naturale ricca di percorsi turistici. La spiaggia di acciottolato del Lido Arenella, che si affaccia su tanta meraviglia, viene curata e pulita ogni mattina prima dell'apertura. Organizzata con servizi igienici, cabine private, docce calde, lettini e ombrelloni ha come punto di forza la piena vivibilità e il distanziamento anche al culmine della stagione turistica. Lo stabilimento balneare, privo di barriere architettoniche, è accessibile da parte degli ospiti diversamente abili. Ai Bagni Arenella il tempo trascorre sereno, tra un tuffo nelle acque terse del mare, un bagno di sole e quattro chiacchiere tranquille in compagnia degli amici. Il punto di ristoro, aperto per l'intera giornata, è ben fornito e soddisfa il desiderio di una bibita fresca, di un aperitivo o di uno spuntino a base della celeberrima focaccia locale. Al Lido Arenella si respira un'atmosfera piacevolmente famigliare, ci si sente come a casa propria ed è facile fare nuove amicizie. L'ambiente è pulito e curato nei minimi particolari, in modo da ottimizzare ulteriormente il soggiorno degli ospiti.

Dove si trova il Lido Arenella


Lo stabilimento balneare si trova in Via Olivo 129, a Portovenere. Circondato dal verde delle colline circostanti, ha alle spalle il lungomare ed è nelle immediate vicinanze del suggestivo porticciolo locale. In zona sono presenti numerosi parcheggi, bar, ristoranti e strutture ricettive.

Come raggiungere il Lido Arenella



I Bagni distano pochi passi dal centro storico del borgo e possono facilmente essere raggiunti a piedi o in bici. Chi si muove in auto trova a disposizione diversi posteggi a pagamento nei pressi dello stabilimento balneare.
Via Olivo 129, 19025, Portovenere
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Portovenere

Mirage Beach Club & Restaurant
Mirage Beach Club & Restaurant
Portovenere
Bagni Sporting Beach
Bagni Sporting Beach
Portovenere

Altre spiagge in provincia di La spezia

Bar Bagni Alga
Bar Bagni Alga
Monterosso al Mare
La Goletta Beach
La Goletta Beach
Sarzana
Cala Beach Club
Cala Beach Club
Bocca Di Magra
Venere 1
Venere 1
Lerici
Hotel Apartment Services
Hotel Apartment Services
Varese Ligure
Gabbiano Azzurro
Gabbiano Azzurro
Monterosso al Mare