Bagni Janua

Vesima, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni Janua sono lo storico lido dei genovesi e si trovano a Vesima, una frazione del Comune di Genova, costituita da un piccolo nucleo storico medievale sulla collina nella valletta dell'omonimo rio.
A Vesima ci sono poche case e vari stabilimenti dislocati lungo la via Aurelia, tra questi si trovano appunto i Bagni Janua, un luogo tranquillo e ordinato in cui trascorrere qualche giorno in totale relax o un'intera vacanza al mare.
Grazie all'ampiezza della spiaggia e al completo rinnovo dello stabile, in questa accogliente spiaggia dorata sono sempre garantiti privacy e ordine.

A Vesima d'estate opera una piccola stazione ferroviaria che collega il lido alle varie città ed è molto apprezzata da vacanzieri e turisti che arrivano da ogni parte.
Tra i servizi offerti dai Bagni Janua gli ospiti troveranno:

  • parcheggio comodo e gratuito di fronte allo stabilimento

  • sorveglianza continua

  • cabine rinnovate con aggiunta di servizi spiaggia

  • noleggio ombrelloni, lettini, sdraio

  • terrazza panoramica con panche e tavoli

  • docce calde-fredde

  • bar-chiosco sulla spiaggia

  • ristorante curato e dal ricco menù


Dove si trovano i Bagni Janua?


I Bagni Jauna si trovano in via Pietro Paolo Rubens, 32 a 200 metri dal centro di Vesima, Genova.

Da Vesima si arriva allo stabilimento passando lungo l'omonima via Vesima.
Inoltre, questo borgo è attraversato dalla Strada Statale via Aurelia, molto comoda per raggiungere lo stabilimento sia da Genova sia dall'autostrada.

Da Genova in auto si impiegano circa 30 minuti per percorrere 24,3 km imboccando l'Autostraa 10-E25-E80 e la Strada Statale 1.

Il tratto di Statale che passa da Voltri a Vesima e corre lungo il mare fino ad Arenzano, è noto appunto come via Rubens.
Leggi di più Leggi di meno
Via Pietro Paolo Rubens, 32, 16158 , Vesima
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.