Bagni Marisa

Cogoleto, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Marisa è uno stabilimento balneare situato sulla riviera ligure di ponente a Cogoleto, in provincia di Genova, perfetto per trascorrere una serena giornata al mare, godendo dei servizi esclusivi di una spiaggia privata attrezzata e gustando prelibatezze della cucina tipica locale. Il lido non presenta barriere ed è facilmente accessibile ai disabili e offre assistenza ai bagnanti con personale qualificato al salvataggio. Ideale per famiglie e comitive con bambini, la struttura mette a disposizione degli ospiti:


  • area giochi

  • noleggio ombrelloni e lettini

  • cabine

  • biciclette su prenotazione

  • internet gratis

  • bar.


Nello stabilimento è annesso non solo un chiostro bar dove si possono consumare snack e aperitivi, serviti direttamente sotto l'ombrellone, ma anche un accogliente ristorante con terrazza vista mare e una spaziosa sala interna, disponibile per eventi e cerimonie.

Dove si trova Bagni Marisa


Il lido Bagni Marisa si trova sul litorale ligure di Cogoleto, ridente località turistica della città metropolitana di Genova, da cui dista 30 km. La cittadina famosa per aver dato i natali a Cristoforo Colombo, permette di poter visitare la casa del celebre navigatore e ammirare nel borgo antico: la torre di difesa, la fornace Bianchi e la chiesa di San Sebastiano. Utilizzando la pista ciclabile, da Cogoleto si può arrivare ad Arenzano, le cui principali attrazioni sono rappresentate da Villa Negrotto Cambiaso, la Torre saracena e il parco di Villa Figoli des Geneys. Tra le città vicine da vedere ci sono Varazze, Celle Ligure e Albissola Marina.

Come raggiungere Bagni Marisa


Lo stabilimento balneare Bagni Marisa si trova sul Lungomare A. Bianchi 1 a Cogoleto, che può essere raggiunta facilmente in auto, da Genova tramite l'autostrada A10 in direzione Savona - Ventimiglia e uscendo ad Arenzano. In alternativa si possono utilizzare i treni che portano dai centri vicini alla stazione di Cogoleto o gli autobus della linea urbana ed extraurbana, con fermata a 100 mt dallo stabilimento balneare. L'aeroporto più vicino è quello di Genova che dista 16 km.
Lungomare A. Bianchi, 1, 16016, Cogoleto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cogoleto

Thelma Beach
Thelma Beach
Cogoleto
Pippy Island
Pippy Island
Cogoleto
Calabasciu
Calabasciu
Cogoleto
Bagni Aldebaran
Bagni Aldebaran
Cogoleto
Baraonde Beach
Baraonde Beach
Cogoleto
Bagni Le Vele
Bagni Le Vele
Cogoleto

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo