Il Vascello Beach

Santo Stefano, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere il Ristorante Il Vascello Beach

Il Ristorante Il Vascello Beach si trova a Santo Stefano al Mare, una località marina in provincia di Imperia precisamente in Piazza Aurelio Saffi al numero 22. È vicino al centro città, quindi facilmente raggiungibile a piedi in circa 5 minuti. Potrete anche spostarvi in auto, se il vostro alloggio è più lontano, e troverete comodamente parcheggio sul lungomare. Decisamente suggestivo sarà raggiungere lo stabilimento in bici, percorrendo la lunga pista ciclabile di 24 km del Parco Costiero della Riviera dei Fiori, che parte da Ospedaletti fino a Diano Marina.
Si trova nella Riviera dei Fiori tra Imperia e la famosa località di San Remo, vicino a Bussana, il noto borgo degli artisti. Una zona che riserva agli ospiti escursioni in mezzo alla natura oppure passeggiate nei centri turistici molto caratteristici, con piazzette e vicoli pieni di locali e bar.

Il lido Vascello Beach vi offre un servizio spiaggia eccellente con noleggio di ombrelloni, lettini e sdraio, dove trascorrere le vostre giornate in compagnia di amici organizzando partite a carte e aspettando l'ora giusta per un tuffo o una nuotata in un mare limpido e cristallino. La spiaggia con sabbia fine si estende verso il bagnasciuga, dove i bambini possono giocare e prendere confidenza con le onde. Vi sono docce con acqua fredda e calda e cabine private dove lasciare la vostra attrezzatura per il mare. Tutto l'ambiente è circondata da verde, fioriere con un tocco di colore e tante palme che creano un ambiente naturale di grande impatto e quasi esotico.

Il bar vi aspetta al mattino per iniziare la giornata con caffè e gustose colazioni con dolci e croissant. Il ristorante ha un'elegante sala con pareti rivestite in pietra e tavoli ben apparecchiati per una pausa pranzo con panini, toast e focacce. Mentre alla sera l'atmosfera diventa più raffinata con luci che creano un ambiente conviviale dove in compagnia è possibile scegliere tra un menù molto vario antipasti, crudo e tartare di pesce sempre freschissimo e grigliate miste accompagnati a contorni di stagione. E' possibile ordinare pizze appena sfornate dal forno a legna, che si possono gustare ai tavoli disposti sulla spiaggia ammirando la costa e il mare. Tutto il personale, che gestisce Ristorante il Vascello Beach da diversi anni, cerca con cordialità e simpatia di soddisfare ogni vostra richiesta.
Piazza Aurelio Saffi, 22, 18010, Santo Stefano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santo Stefano

Lido Due Onde
Lido Due Onde
Monopoli
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Santo Stefano

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Bagni Tosco
Bagni Tosco
Cervo
Bagni Sanremo
Bagni Sanremo
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo