Amarea

Bordighera, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Amarea si trova a Bordighera, una località della riviera ligure che offre numerosi spunti di viaggio. La vacanza al mare può essere arricchita dalla riscoperta di luoghi di interesse e attrattive che raccontano la storia del luogo. Numerose testimonianze storiche, infatti, risiedono in ville, palazzi nobiliari, chiese e fortificazioni militari. I fondali di Capo Sant'Ampelio sono spettacolari. Le immersioni sono consigliate a grandi e piccini che possono godere della vista semplicemente con maschera e boccaglio. Aree verdi e riserve naturali completano la ricca offerta turistica della zona. Il lido Bagni Amarea è una realtà innovativa e moderna che offre l'opportunità di passare piacevoli giornate in riva al mare in tutta sicurezza. L'area, infatti, è attrezzata con camminamenti che permettono la mobilità anche alle persone disabili.

Il lido Bagni Amarea offre innumerevoli servizi balneari. Cabine attrezzate e ombrelloni con sdraio e lettini sono alcune delle postazioni tradizionali. Per i clienti amanti della comodità sono disponibili anche gazebo che garantiscono privacy e riservatezza. Inoltre, non mancano docce calde e fredde, angolo relax per il gioco delle carte e della lettura, area gioco per i più piccoli e l'animazione dedicata all'intrattenimento. Il bar offre profumate e dolci colazioni al mattino con proposte culinarie calde e fredde. Il ristorante è il fiore all'occhiello del lido in quanto la cucina è affidata allo chef Romolo Giordano che interpreta sapientemente la tradizione. Egli è affiancato dallo chef Nadi Rakipi che rapisce il palato con la sua cucina innovativa e cosmopolita. Un binomio apprezzato sia dai clienti abituali che dagli avventori occasionali. Al calar del sole il lido Bagni Amarea si anima di luci e colori in vista della movida notturna. Fino alle prime luci dell'alba musiche e balli saranno protagonisti della scena.



Lo stabilimento Bagni Amarea si trova sul Lungomare Argentina 1 a Bordighera. Il lido è facilmente raggiungibile, in auto o in moto, seguendo la A10/E80 per chi arriva da Imperia.
Lungomare Argentina, snc, 18012, Bordighera
Indicazioni

Informazioni utili