Hotel Golfo & Palme

Diano Marina, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • Ristorante
  • Corsi di windsurf
  • Corsi di vela

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare dell'Hotel Golfo & Palme si trova a Diano Marina in provincia di Imperia, in posizione centrale, più precisamente in Viale Torino. E' comodo per raggiungere l'interno della città e fare una passeggiata tra i caratteristici negozi, le piazzette e i bar e per soddisfare tutte le necessità.
E' una spiaggia di sabbia fine e bianca che viene riservata alla sola clientela dell'Hotel, immersa in un ambiente tranquillo. Il personale è disponibile a soddisfare ogni vostra esigenza con la massima cordialità e simpatia.
Sono allineati in maniera ordinata ombrelloni e lettini dove stendersi per ore dedicate all'abbronzatura o momenti di relax e lettura.
La spiaggia digrada dolcemente verso un mare limpido che invita gli ospiti a bagni tonificanti e belle nuotate verso i fondali più profondi.
E' il luogo ideale per famiglie per l'accoglienza speciale riservata ai bambini che potranno giocare in sicurezza sul bagnasciuga.
La posizione è veramente unica con una vista sul lungo tratto di costa ligure caratterizzata da alte palme e pini mediterranei.
Una bella terrazza, pavimentata e arredata in maniera molto raffinata con tavolini e poltroncine in rattan, vi ospiterà per una piacevole colazione servita al mattino dal personale molto cordiale, contornati da belle composizioni floreali.
Il servizio ristorante offre agli ospiti un menù ben curato con piatti della cucina locale e con prevalenza di piatti a base di pesce fresco, accompagnati da contorni con verdure a chilometro zero. Pranzi semplici valorizzati dalla genuinità del menù offerto, il tutto accompagnato da ottimi vini liguri. Lo chef è a vostra disposizione per realizzare anche variazioni sul menù, con particolare attenzione a eventuali intolleranze.
Tutta la zona è coperta da wifi gratuito e potranno essere noleggiate bici per escursioni nella zona circostante. Oltre a questi molti altri servizi renderanno il vostro soggiorno davvero piacevole.
Trascorrere giornate allo stabilimento Hotel Golfo & Palme vi consentirà di vivere giornate in ottima compagnia per conservare a fine vacanza un bel ricordo!
Viale Torino, 21, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo