Bagni Delfino

Diano Marina, Liguria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 23,00 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Delfino si trova a Diano Marina in provincia di Imperia. La struttura è tra le più apprezzate della zona e rappresenta la meta ideale per vacanze all'insegna del divertimento, relax e buon mare. I servizi offerti sono i seguenti:


  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde.


La spiaggia attrezzata è tra le più belle del litorale, offre una posizione privilegiata e tutte le attrezzature sono nuove e regolarmente igienizzate, inoltre lo spazio vitale è ampio. Il bar e il ristorante offrono molti spunti per un pranzo o uno spuntino e il menù a disposizione viene preparato con cura e ingredienti di prima scelta.

Dove si trova Bagni Delfino


Bagni Delfino ha una posizione centralissima, facilmente raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici, inoltre si trova su un lungomare che offre anche la possibilità di passeggiare e di approfittare delle attività presenti in loco. I numerosi alberghi nelle vicinanze concedono l'occasione di soggiornare e restare nei dintorni della struttura. Per quanto riguarda i punti di interesse turistico, Diano Marina ha ben poco, tuttavia Imperia, che dista appena 10 minuti di auto ha tutto il necessario per una vacanza perfetta come musei, attrazioni adatte anche ai bambini e siti di interesse storico.

Come raggiungere Bagni Delfino


L'indirizzo per raggiungere i Bagni Delfino è Lungomare E. Carcheri. Dal centro di Diano Marina si impiegano appena 5 minuti a piedi. Per coloro che arrivano in città con mezzi pubblici come il treno, la stazione di Diano è l'ideale, tuttavia è necessaria un'automobile per arrivare allo stabilimento in quanto dista diversi chilometri.
Lungomare Carcheri snc, 18013, Diano Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Diano Marina

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
Diano Marina
Bagni Bianca
Bagni Bianca
Diano Marina
Bagni B.B. Sport
Bagni B.B. Sport
Diano Marina

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia
Boca Beach
Boca Beach
Sanremo