Bagni Hotel Splendid Mare

Laigueglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Hotel Splendid Mare si trovano a Laigueglia, in provincia di Savona. La struttura rappresenta una spiaggia usufruibile dagli ospiti dell'omonimo albergo situato a pochi metri di distanza. Lo stabilimento offre servizi quali:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • cabine.



La spiaggia attrezzata rientra nelle migliori tradizioni di questo genere di stabilimenti, ci saranno ombrelloni, sdraio e lettini, tutti in ottime condizioni e regolarmente igienizzati per la sicurezza dei bagnanti. Il bar e il ristorante dell'hotel sono in grado di soddisfare al meglio anche le papille gustative più esigenti. Grazie alla presenza delle cabine, ci si potrà cambiare direttamente sulla spiaggia in totale privacy, inoltre sarà anche possibile riporre i propri oggetti personale in tutta sicurezza.


Dove si trova Bagni Hotel Splendid Mare



I Bagni Hotel Splendid Mare si trovano proprio a ridosso del centro storico del piccolo paesino, l'hotel di riferimento è stato realizzato in un vecchio convento del XIV secolo. La spiaggia è in sabbia finissima e il mare ha un fondale regolare e basso, idoneo anche alle famiglie con bambini. Per chi ama i panorami e le passeggiata, c'è il molo di Laigueglia che rappresenta forse l'unico punto di interesse turistico, oltre il mare, dell'intero paese. Alle Laigueglia si staglia un'immensa area verde che rende l'aria molto respirabile e fresca.


Come raggiungere Bagni Hotel Splendid Mare



Bagni Hotel Splendid Mare si trova in Piazza Giuseppe Musso. La stazione ferroviaria rappresenta un ottimo punto di arrivo per chi viaggia in treno, si trova proprio a poca distanza dall'hotel e dalla spiaggia. Il casello autostradale di Andora è quello più vicino alla destinazione.
Piazza Giuseppe Musso 9, 17053, Laigueglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Laigueglia

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale