San Donato Beach

Finale Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni San Donato Beach sono fra i più apprezzati stabilimenti balneari di Finale Ligure, ambita meta turistica della Riviera Ligure di Ponente, in provincia di Savona. Il borgo, incastonato fra il mare e il boscoso entroterra, è di rara bellezza e offre diverse occasioni di escursioni collinari o di visite ad altre suggestive località marinare della costa. Le ampie spiagge sabbiose che si susseguono lungo l'intero litorale sono ideali per i bambini che al Lido San Donato beach trovano a loro disposizione un'area giochi sicura e ben attrezzata e un esperto team di animatori in grado di intrattenere clienti di ogni età. Lo stabilimento balneare, privo di barriere architettoniche, è accessibile anche da parte degli ospiti diversamente abili e la spiaggia è attrezzata con servizi igienici cabine, docce calde, lettini e ombrelloni. Anche durante il periodo di maggior affollamento il Lido garantisce privacy, tranquillità e distanziamento. Ai Bagni San Donato Beach non si conosce noia ed è possibile alternare i diversi sport acquatici con una gita sulla canoa a noleggio in compagnia degli amici. Il bar della struttura è sempre pronto, da mattina a sera, a soddisfare il desiderio di un caffè, di uno spuntino, di una bibita fresca o di un aperitivo. Per evitare di dover far ritorno a casa all'ora di pranzo ci si può invece affidare al ristorante del Lido San Donato beach per andare alla scoperta di gustose specialità della cucina locale. I Bagni San Donato Beach, grazie all'esperienza dei loro gestori, sanno creare un'atmosfera famigliare e accogliente, ideale per una vacanza perfetta.

Dove si trovano i Bagni san Donato Beach



Lo stabilimento balneare si trova sulla SS 1 di Finale Ligure, nelle immediate vicinanze del porticciolo locale ed è dominato da un suggestivo castelletto.

Come raggiungere i Bagni San Donato Beach



Partendo dal centro storico di Finale è possibile raggiungere velocemente lo stabilimento balneare sia in auto sia sulle due ruote.
Strada Statale 1, 17024, Finale Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Finale Ligure

Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
River Beach
River Beach
Finale Ligure
Bagni Palm Beach
Bagni Palm Beach
Finale Ligure
Bagni Boncardo
Bagni Boncardo
Finale Ligure
Bagni Est Finale
Bagni Est Finale
Finale Ligure
Bagni Finalpia
Bagni Finalpia
Finale Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora