Essaouira Beach Reastaurant Club

Albenga, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Beach Restaurant Club Essaouira di Albenga si caratterizza per la raffinata atmosfera etnica e per i numerosi servizi che offre ai turisti: è possibile infatti godersi il sole sulla spiaggia, organizzare cene romantiche in riva al mare o partecipare agli eventi e alle serate a tema organizzate dallo staff. La struttura sorge a 10 minuti d'auto dal centro di Albenga, a 30 minuti da Finale Ligure e a 5 minuti da Alassio, in un contesto dominato dal verde della macchia mediterranea e dall'azzurro del mare della Riviera Ligure di Ponente. É facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici di trasporto poiché dista 7 minuti d'automobile dalla stazione ferroviaria di Albenga e 15 minuti a piedi dalla fermata d'autobus di Via Piave.

Affacciata sull'isola Gallinara, la spiaggia di sabbia bianca e fine è attrezzata con docce calde, ombrelloni e lettini posti proprio in riva al mare. Gli ospiti possono utilizzare anche le "cabane" dotate di ampi lettoni e di tende per ripararsi dal sole. É inoltre attivo il servizio in spiaggia sia per i pasti che per le bevande. Non manca mai un piacevole ma discreto sottofondo musicale. Arredato con ricercatezza in un perfetto stile marocchino, il bar lounge è la location ideale per gustare aperitivi e cocktail raffinati preparati da barman professionisti. Sui divanetti o presso la terrazza, la musica accompagna le lunghe notti estive, suonata dal vivo o mixata da dj esperti. E per il dopocena è prevista la degustazione di pregiati distillati.

La medesima elegante atmosfera avvolge il ristorante del Beach Restaurant Club Essaouira: aperto a pranzo e a cena offre un ricco menù in cui specialità di pesce e piatti tipici della cucina mediterranea incontrano la raffinatezza del menu Thai, del sushi e del sashimi. Piatti accompagnati da un'accurata selezione di champagne e vini delle migliori etichette italiane e internazionali. In occasione di feste ed eventi, il beach club di trasforma in un'esclusiva discoteca all'aperto animata da veri professionisti della musica e dello spettacolo. La struttura organizza anche meeting, cene aziendali e matrimoni.
Via M. Buonarroti, 96, 17031, Albenga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Albenga

A Rocha Do Mar
A Rocha Do Mar
Albenga
Bagni Doria
Bagni Doria
Albenga
La Spiaggia di Balto
La Spiaggia di Balto
Albenga
Bagni Rio
Bagni Rio
Albenga
Camping Sole
Camping Sole
Albenga
Piccolo Paradiso
Piccolo Paradiso
Albenga

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora