Bagni Marcella

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati lungo la Passeggiata Luigi Cadorna 9 ad Alassio in provincia di Savona, i Bagni Marcella sono un punto di riferimento per i bagnati locali e i turisti provenienti da altre regioni italiane o dall'estero.
Lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile da Savona imboccando l'Autostrada dei Fiori A10 ma è ben collegato anche utilizzando gli Autobus delle Autolinee TPL o le Ferrovie di Trenitalia.
Attratti dall'amenità del luogo, sono tanti i visitatori che ogni anno scelgono di trascorrre le loro vacanze presso questo lido storico, a conduzione familiare, che si distingue per l'atmosfera di tranquillità in cui è immersa la struttura.
Grazie al personale e ai gestori sempre cordiali e attenti a soddisfare ogni esigenza del cliente, i Bagni Marcella sono la meta ideale per gli amanti del mare che vogliono rilassarsi in un contesto moderno e funzionale che offre servizi di eccellente qualità, a prezzi convenienti.

I proprietari riservano formule molto vantaggiose e pacchetti promozionali a coppie, famiglie e gruppi che prenotano più giorni o l'intera vacanza rendendo il soggiorno alla portata di tutte le tasche.
Un altro punto di forza è la spiaggia, ben organizzata e molto pulita, con postazioni che rispettano il distanziamento in modo da garantire privacy e sicurezza.
L'arenile di sabbia fina è molto apprezzato per le comodità che offre: servizi igienici, docce di acqua calda e fredda, cabine, ombrelloni, sdraio, mini-tavoli e lettini da richiedere anche attraverso il servizio di prenotazione online, facile e intuitivo.
Dopo un bel bagno tonificante nelle acque cristalline, tra le più limpide di tutta la Riviera di Ponente, gli ospiti ritrovano benesssere e buonumore.

Al bar, vero e proprio luogo di aggregazione, è possibile ordinare un'abbondante colazione o bibite fresche, snack, cocktail, gelati ma anche focacce e panini per una pausa pranzo veloce e gustosa.
Il ristorante con vista mare è il fiore all'occhiello del lido e propone un menu ricco di specialità sapientemente preparate dallo chef.
Prenotare un tavolo al ristorante dei Bagni Marcella è un'opportunità da non perdere che delizierà il palato di grandi e piccini in una cornice incantevole e introvabile altrove!
Passeggiata Cadorna, 9, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia