Bagni Manin

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dovreste scegliere i Bagni Manin perché si tratta di uno stabilimento balneare in cui vi preoccuperete solamente di abbronzarvi sotto il sole e di godervi il bellissimo mare ligure.
In questo lido l'accoglienza la fa da padrone insieme a una gestione meticolosa e attenta ai dettagli: troverete ordine, pulizia della spiaggia e tutte le attrezzature necessarie per rilassarvi. Non dovrete fare altro che prenotare in anticipo il vostro ombrellone, sdraio, lettino e cabina per essere certi di avere tutti i comfort a disposizione e lasciare la quotidianità e lo stress a casa.

Il personale è professionale ed esperto nella gestione di potenziali problemi, pertanto sarà sempre attento a soddisfare ogni vostra richiesta e ad andarvi incontro.
Dopo una giornata trascorsa sotto il sole o praticando attività in acqua, come snorkeling, immersioni, surf, sup e tanto altro, concedetevi una doccia calda, che qui è gratuita per tutti gli ospiti del lido e poi recatevi al chiosco sulla spiaggia, dove avrete l'imbarazzo della scelta tra quali cocktail e bevande gustosi provare. Vivete l'esperienza di bere un fresco aperitivo in dolce compagnia o insieme agli amici, mentre il sole tramonta, prima di andare al ristorante sulla spiaggia.
Se non lo avete già provato a pranzo, a cena potrete assaporare i piatti presenti nel ricco menù, che offre sia piatti di tipo locale, presentando antiche ricette liguri, sia nazionali, in modo da accontentare proprio tutti.
Inoltre, se siete amanti dei buoni vini, ne troverete di tante tipologie da scegliere tra bianchi, rossi e rosati, per accompagnare al meglio le pietanze.
I Bagni Manin si trovano lungo la Passeggiata Arturo Graf, a 1 km dal centro di Alassio, in provincia di Savona.
Da Alassio arriverete percorrendo la strada SS1, mentre da Savona imboccherete l'autostrada A10/E80, che vi consentirà di giungere sino ai Bagni Manin in circa 44 minuti.
Se avete tempo a disposizione, vi consigliamo di visitare sia Alassio sia Savona.
Leggi di più Leggi di meno
Passeggiata Arturo Graf, snc , 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.