Bagni Lucia

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati nell'incantevole area di Alassio, che è nota per essere una delle più belle sia a livello naturalistico sia marino dell'intera regione, i Bagni Lucia sono lo stabilimento balneare ideale per gruppi di amici e famiglie.
Se siete alla ricerca di qualche giorno di tranquillità, in questo lido troverete una spiaggia strutturata e organizzata alla perfezione: la mission di personale e gestori, infatti, è quella di prestare estrema attenzione ai dettagli, offrire servizi sempre all'altezza degli ospiti e non far mancare loro nulla.
Adatti sia per compagnie sia per famiglie, ai Bagni Lucia dovrete prenotare lettini, ombrelloni, sdraio e cabine, per poi pensare solamente ad abbronzarvi godendovi il sole.
Il mare è uno dei più belli del Paese, ogni anno la riviera ligure attira centinaia di migliaia di persone e in particolare, la zona di Alassio è contraddistinta da acqua cristallina e trasparente, ideale per fare immersioni, canoa, surf e tante altre attività.
Dopo una giornata di mare e una piacevole doccia calda, che qui troverete gratuita per tutti gli ospiti, concedetevi un buon cocktail e uno snack al bar della spiaggia, o magari un aperitivo guardando il tramonto in compagnia, prima di cenare nell'accogliente ristorantino sul mare. Vivrete un'esperienza sensoriale unica, assaporando pietanze e vini di qualità: sul menù troverete vasta scelta, a partire dai piatti tipici della cucina ligure, che vi faranno conoscere gli antichi sapori, proseguendo con quelli nazionali e le gustose pizze.
Ai Bagni Lucia arriverete imboccando Corso Dante Alighieri e la SS1 da Alassio e guidando per 3 minuti d'auto.
Nel caso in cui arriviate da Savona, invece, prendete l'autostrada A10/E80 e percorretela per 50 km.
Se siete nel lido e non conoscete la zona, vi consigliamo di visitare il suggestivo borgo di Alassio, una vera perla ligure ricca di storia e cultura.
Fate tappa anche nella bella Savona, qui le attrazioni turistiche sono tantissime e magari approfittate per fare shopping nei suoi tanti negozi e botteghe.
Passeggiata Dino Grollero, 46, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio
Bagni Flora
Bagni Flora
Alassio
Bagni Giovanna 32
Bagni Giovanna 32
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano