Bagni Lucia

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situati nell'incantevole area di Alassio, che è nota per essere una delle più belle sia a livello naturalistico sia marino dell'intera regione, i Bagni Lucia sono lo stabilimento balneare ideale per gruppi di amici e famiglie.
Se siete alla ricerca di qualche giorno di tranquillità, in questo lido troverete una spiaggia strutturata e organizzata alla perfezione: la mission di personale e gestori, infatti, è quella di prestare estrema attenzione ai dettagli, offrire servizi sempre all'altezza degli ospiti e non far mancare loro nulla.
Adatti sia per compagnie sia per famiglie, ai Bagni Lucia dovrete prenotare lettini, ombrelloni, sdraio e cabine, per poi pensare solamente ad abbronzarvi godendovi il sole.
Il mare è uno dei più belli del Paese, ogni anno la riviera ligure attira centinaia di migliaia di persone e in particolare, la zona di Alassio è contraddistinta da acqua cristallina e trasparente, ideale per fare immersioni, canoa, surf e tante altre attività.
Dopo una giornata di mare e una piacevole doccia calda, che qui troverete gratuita per tutti gli ospiti, concedetevi un buon cocktail e uno snack al bar della spiaggia, o magari un aperitivo guardando il tramonto in compagnia, prima di cenare nell'accogliente ristorantino sul mare. Vivrete un'esperienza sensoriale unica, assaporando pietanze e vini di qualità: sul menù troverete vasta scelta, a partire dai piatti tipici della cucina ligure, che vi faranno conoscere gli antichi sapori, proseguendo con quelli nazionali e le gustose pizze.
Ai Bagni Lucia arriverete imboccando Corso Dante Alighieri e la SS1 da Alassio e guidando per 3 minuti d'auto.
Nel caso in cui arriviate da Savona, invece, prendete l'autostrada A10/E80 e percorretela per 50 km.
Se siete nel lido e non conoscete la zona, vi consigliamo di visitare il suggestivo borgo di Alassio, una vera perla ligure ricca di storia e cultura.
Fate tappa anche nella bella Savona, qui le attrazioni turistiche sono tantissime e magari approfittate per fare shopping nei suoi tanti negozi e botteghe.
Leggi di più Leggi di meno
Passeggiata Dino Grollero, 46, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.