Bagni Iris

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Iris accoglie ogni anno tantissimi turisti, che scelgono di passare le giornate di vacanza sul litorale ligure per rilassarsi, abbronzarsi e divertirsi. Situato lungo il tratto di costa della caratteristica località di Alassio, è una meta gettonata in quanto la città è tra le più vive della riviera di ponente, grazie al suo famoso muretto, il centro storico con strette vie, piazzette e locali con spazi all'aperto.
Il lido si trova esattamente sulla Passeggiata Cadorna, quindi comodo da raggiungere anche a piedi dalla stazione ferroviaria e dal centro città. Ideale per le famiglie con bambini, i quali potranno muoversi in autonomia per raggiungere la spiaggia. Potrete arrivare qui anche in macchina o in moto, in quanto lo stabilimento ha un parcheggio nelle vicinanze, che vi consente di lasciare l'auto in zona sicura.

Bagni Iris si trova in un tratto di costa molto bello, dove è possibile ammirare l'Isola di Gallinara, originale per la sua forma caratteristica che ricorda una tartaruga, e la Cappelletta che sorge su uno spuntone di roccia.
Ombrelloni, comode sedie e lettini possono essere noleggiati per rilassarsi e trascorrere giornate tra sole, sabbia e mare limpido e cristallino.
Alassio ha ottenuto il riconoscimento europeo di bandiera blu, grazie alla pulizia dei fondali e l'attenzione verso la salvaguardia del territorio.

Lo stabilimento balneare è dotato di molti comfort che renderanno la tua vacanza unica, all'insegna del relax: cabine private che possono essere noleggiate per depositare l'attrezzatura da mare, puliti spogliatoi comuni, docce fredde e calde e servizi igienici.
E' presente inoltre una zona dedicata ai bambini, dove possono giocare a fare costruzioni con gli amici. Grazie alla presenza dei bagnini durante tutta la giornata, grandi e piccoli potranno nuotare in completa sicurezza e anche avventurarsi al largo, con il pedalò da noleggiare per qualche ora.
Vengono organizzati giochi con racchettoni, beach volley sulla spiaggia per intrattenere i più attivi.
Tra i servizi non manca il bar, con piatti pronti, panini e macedonie per pause pranzo rigeneranti, merende e aperitivi all'orario del tramonto.
Passeggiata Cadorna, SNC, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio
Bagni Corner Beach
Bagni Corner Beach
Alassio
Bagni Elide
Bagni Elide
Alassio
Bagni Flora
Bagni Flora
Alassio
Bagni Giovanna 32
Bagni Giovanna 32
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano