Bagni Helios

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per una vacanza all'insegna del divertimento e del relax, i Bagni Helios sono ciò fa per voi, si tratta infatti di uno stabilimento balneare perfettamente attrezzato di tutti i servizi essenziali e non solo, dove troverete tutto ciò di cui avrete bisogno.
Sarà possibile prenotare ombrellone, sdraio, lettino e cabina e approfittare della gentilezza e dell'efficienza di gestori e staff, che si occuperanno di tutto il resto, riservandovi inoltre una spettacolare accoglienza.
La sabbia è pulita e la spiaggia sempre curata e ordinata, la location ospitale e l'ambiente tranquillo e romantico, un posto ideale per gruppi di amici, coppie e famiglie con figli piccoli.
In questo lido troverete anche un bel bar sulla spiaggia, dove sarà particolarmente piacevole accedere dopo aver fatto una doccia calda e sorseggiare cocktail, fresche bevande, o consumare un aperitivo al tramonto. Uno dei punti forti dei Bagni Helios è però sicuramente il ristorante fronte mare, dove avrete l'occasione unica di assaporare piatti gustosi cucinati con tutte le migliori materie prime, conoscere la cucina tipica ligure, ma anche nazionale, in modo da accontentare proprio tutti. Sarà ancora più piacevole farlo accompagnando i cibi con del buon vino.
Arriverete ai Bagni Helios percorrendo la SS1 da Alassio, che si trova a circa due minuti di macchina.
Considerata la posizione strategica del lido, che si trova su una spiaggia dorata, bagnata dal mare blu cobalto, tenete conto anche della vicinanza con Alassio, che vi consigliamo di vedere.
Tra le attrazioni principali del borgo, non perdetevi il quartiere Budello, dove sarà piacevole girare per negozi e fare shopping, i giardini di Villa Pergola, il noto muretto di Alassio, il Torrione di Borgo Coscia, la Chiesa di Sant'Ambrogio e quella di Santa Croce, la Madonna della Guardia, la Pinacoteca Carlo Levi, il Richard West Memorial Gallery e la suggestiva Cappelletta ai caduti ai mare.
Passeggiata Angelo Ciccione, snc, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alassio

Bagni Walter
Bagni Walter
Alassio
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni Millo
Bagni Millo
Alassio
Bagni Bernardino
Bagni Bernardino
Alassio
Bagni Lido
Bagni Lido
Alassio
Bagni Selin
Bagni Selin
Alassio

Altre spiagge in provincia di Savona

Lido La Marinella
Lido La Marinella
Loano
Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Domingo
Bagni Domingo
Andora
Bagni Roby
Bagni Roby
Borghetto Santo Spirito