Bagni Carlo

Alassio, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Carlo, la tua scelta di comfort e relax ad Alassio



Alassio con la sua lunga spiaggia di sabbia morbida e il suo basso fondale, è la meta perfetta per le vostre vacanze nella riviera ligure di ponente. Fra locali, movida e l'ampio lungomare, c'è posto davvero per tutti.

Una volta scelta la meta, non vi resta che trovare il giusto lido pronto ad accogliere ogni vostra esigenza. Fra questi vi è sicuramente lo stabilimento Bagni Carlo.

I servizi



Situati sulla finissima spiaggia alassina, i Bagni Carlo sono l'esempio perfetto di total comfort. A partire dall'ampia disposizione dei lettini ed ombrelloni, che oltre a garantire il corretto distanziamento sociale, offre ai propri clienti privacy ed intimità.

I servizi però non finiscono qui, la struttura infatti mette a disposizione docce calde e cabine per poter concludere la vostra giornata di mare in totale comodità.

All'interno di un contesto total comfort, non può mancare un'area food in grado di soddisfare ogni palato. Ai Bagni Carlo questo lo sanno molto bene, infatti presso lo stabilimento è attivo un servizio bar e ristorazione durante tutto l'arco della giornata. Potrete assaporare piatti tipici della cucina ligure o godervi una merenda al riparo dal sole.

Nel concetto comune di comodità, oggi, rientra a pieno titolo anche la connessione ad internet. Per tale ragione i Bagni Carlo mettono a disposizione di tutti i propri clienti un servizio di WI-FI gratuito.

Dove si trovano i Bagni Carlo



Siti presso la Passeggiata Angelo Ciccione, 4, 17021 Alassio SV, i Bagni Carlo godono di una posizione a dir poco eccezionale. A pochi passi dal budello del centro storico della cittadina e lungo un'area interamente pedonale.

Come raggiungere i Bagni Carlo



La struttura è facilmente raggiungibile dal centro storico e dista circa un chilometro dalla stazione ferroviaria (17021 Alassio SV).

Per raggiungere lo stabilimento in auto si consiglia di lasciare la vettura nel vicino parcheggio a pagamento, sito in Piazza Tommaso e Elena Paccini, 24, 17021 Alassio SV.
Passeggiata Angelo Ciccione, 4, 17021, Alassio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia