Bagni Nautilus

Pietra Ligure, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A pochi passi dal centro della ridente e incantevole Pietra Ligure, adiacente alla ''Passeggiata'' sul lungomare della nota località turistica, sorge lo stabilimento balneare Bagni Nautilus, una struttura indicata per chi vuole godersi una vacanza in totale tranquillità, senza rinunciare al divertimento. Lo stabilimento Bagni Nautilus dispone di molti servizi, pensati per la sua clientela, sempre posta al centro dell'attenzione. Tranquillità e comfort sono le parole chiave che descrivono l'offerta destinata agli ospiti. La gestione familiare assicura un ambiente cordiale e amichevole che permette ai vacanzieri di sentirsi come a casa. Lo staff, accuratamente selezionato, è composto da persone esperte, sempre disponibili a soddisfare le istanze dei villeggianti con cortesia. All'interno dello stabilimento balneare c'è un'attrezzata area giochi per i bambini, che possono svagarsi con i loro coetanei mentre i genitori si godono la spiaggia. Il bar, con un ampio dehor affacciato su un tratto di mare premiato con la Bandiera Blu, offre un servizio di tavola fredda per rendere piacevoli le pause dei clienti in ogni momento della giornata. I bagnanti possono contare su moderne e confortevoli attrezzature:




  • ombrelloni, sdraio e lettini

  • spogliatoi

  • servizi igienici

  • docce calde e fredde

  • box-cabina ad uso privato




Dove si trova Bagni Nautilus




Situato in una delle zone più belle di Pietra Ligure, lo stabilimento balneare rappresenta un punto di riferimento per chi vuole godersi il relax in riva al mare, alternandolo alle visite sul territorio. A breve distanza ci sono le bellissime grotte di Borgio Verezzi e tanti altri luoghi meravigliosi, tra cui antichi villaggi adagiati sulle colline che guardano il Mar Ligure. Nei dintorni si trovano strutture ricettive, ristoranti, negozi e locali.


Come raggiungere Bagni Nautilus




La struttura è in Corso Italia 160 a Pietra Ligure. Dal centro cittadino si può arrivare a piedi, mentre dalle altre località si giunge attraverso la SS1. A poche centinaia di metri dai Bagni Nautilus c'è la stazione ferroviaria.
Corso Italia, 160, 17027, Pietra Ligure
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietra Ligure

Bagni Flora
Bagni Flora
Pietra Ligure
Bagni Lo Scoglio
Bagni Lo Scoglio
Pietra Ligure
Bagni Sartore
Bagni Sartore
Pietra Ligure
Bagni Villa Marina
Bagni Villa Marina
Pietra Ligure
Bagni Hermitage
Bagni Hermitage
Pietra Ligure
Bagni Oasibeach
Bagni Oasibeach
Pietra Ligure

Altre spiagge in provincia di Savona

Bagni San Sebastiano
Bagni San Sebastiano
Ceriale
Tiki Beach
Tiki Beach
Loano
Bagni Londra
Bagni Londra
Alassio
Bagni G.B. Boncardo
Bagni G.B. Boncardo
Finale Ligure
Bagni La Spiaggia
Bagni La Spiaggia
Noli
Bagni Windsor
Bagni Windsor
Laigueglia