Chalet Alex

Porto D'ascoli, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sul lungomare di Porto d'Ascoli, Chalet Alex è lo stabilimento balneare che stai cercando per trascorrere le tue vacanze in pieno in comfort con la tua famiglia.
La struttura è ben organizzata e dispone di tutti i servizi necessari volti a rendere piacevole e confortevole il soggiorno di ogni cliente.

Lo Chalet Alex è dotato di un fornitissimo bar e di un ristorante dove mangiare prodotti di prima qualità, in una location spaziosa e molto curata, a ridosso della spiaggia di San Benedetto del Tronto.




Tutti i servizi di Chalet Alex






Lo stabilimento balneare Chalet Alex è pensato per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di cliente, dai più piccoli ai più grandi.
La struttura è dotata di un' area giochi delimitata e dotata di ogni accorgimento per salvaguardare la sicurezza dei bambini. Inoltre si svolge un servizio di animazione con molte attività, per intrattenere sia grandi che piccini.

La location comprende un'ampia sala e molti tavoli all'aperto dove poter godere di un'ottima colazione o un rilassante aperitivo baciati dalla luce del tramonto e accarezzati da una fresca brezza marina.
Il ristorante propone una vasta scelta di piatti a base di pesce, sempre fresco e scrupolosamente selezionato, per soddisfare tutti i palati e rendere ogni pasto un'esperienza meravigliosa.

Chalet Alex si dedica scrupolosamente alla pulizia e alla cura della spiaggia. Ogni ombrellone è ben distanziato dall'altro in modo da garantire sicurezza e intimità ad ogni vacanziere.




Dove si trova Chalet Alex






Chalet Alex si trova in Viale Rinascimento, 16, sul lungomare di Porto d'Ascoli, località di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.




Come raggiungere Chalet Alex






Porto d'Ascoli è una nota località turistica poco distante da Ascoli Piceno, con cui è collegata attraverso la Strada Statale 16. A Porto d'Ascoli è presente la stazione ferroviaria da cui è possibile raggiungere Chalet Alex anche a piedi, data la vicinanza.
Viale Rinascimento 18, 63074, Porto D'ascoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Porto D'ascoli

Chalet Albachiara
Chalet Albachiara
Porto D'ascoli
Chalet Americo
Chalet Americo
Porto D'ascoli
Residence Sunrise
Residence Sunrise
San Benedetto Sul Tronto
Il Farfallone
Il Farfallone
Porto D'Ascoli
Chalet Il Tritone
Chalet Il Tritone
San Benedetto Sul Tronto

Altre spiagge in provincia di Ascoli Piceno

Chalet Alta Marea
Chalet Alta Marea
Cupra Marittima
Chalet Adriatico
Chalet Adriatico
Grottammare
Baia Marina
Baia Marina
Cupra Marittima
Le Tre Caravelle
Le Tre Caravelle
San Benedetto Sul Tronto
Chalet Claudia
Chalet Claudia
San Benedetto Sul Tronto
Il Gabbiano
Il Gabbiano
Cupra Marittima