Chalet Rosa Dei Venti

Grottammare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Chalet Rosa dei Venti ha tutto quello di cui c'è bisogno per trascorrere una vacanza all'insegna di relax, divertimento, mare cristallino e buon cibo, in compagnia di amici o semplicemente in famiglia!
I servizi offerti dallo stabilimento sono tanti: ombrelloni e lettini, docce (fredde e calde), cabine, bar per rinfrescarsi con una bibita, un gelato o un aperitivo gustoso sul mare.
Ma il punto forte dello Chalet Rosa dei Venti, è sicuramente il ristorante, molto rinomato nella zona, dove potrete gustare piatti a base di pesce freschissimo, pasta fatta in casa, pizza e molte altre pietanze che delizieranno il vostro palato.
Cosa state aspettando? Prenotate subito il vostro ombrellone e godetevi il sole e il mare dello Chalet Rosa dei Venti!

Dove si trova lo stabilimento Chalet Rosa dei Venti



Lo chalet si trova nella località di Grottammare, con precisione in Lungomare Alcide De Gasperi, 71. Questa è una zona molto rinomata della costiera adriatica, non molto lontana da San Benedetto del Tronto, grazie alla movida che attrae ogni anno migliaia di giovani ragazzi amanti del divertimento.

Come raggiungere lo Chalet Rosa dei Venti



Come alternativa all'automobile, il lido è facilmente raggiungibile anche con il treno: la stazione più vicina dista solo 1,5 km (fermata di San Benedetto del Tronto).
Lungomare Alcide De Gasperi, 71 n 7, 63066, Grottammare
Indicazioni

Informazioni utili