Chalet Ragno Verde

Grottammare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Chalet Ragno Verde lo troviamo sul lungomare SUD di Grottammare in provincia di Ascoli Piceno. Ambiente informale ma curato quanto basta, con molto spazio verde, una terrazza sulla spiaggia dove si ode lo sciabordio delle onde che si infrangono a pochi metri sulla battigia, offre servizio in spiaggia e ristorazione sia a pranzo che a cena.
Lo Chalet Ragno Verde è l'oasi ideale per le famiglie che sono alla ricerca di una struttura completa per godersi il mare a 360 gradi.

• Bar pronto ad offrire dolci colazioni, snack veloci e panini anche d’asporto
• Ristorante che propone piatti preparati con ingredienti di massima qualità e freschezza, insalatoni anche d’asporto
• docce calde
• servizi in spiaggia con ombrelloni e lettini
• parco giochi per bambini

La spiaggia per pulizia e igiene può vantare, anche grazie alle acque cristalline, la Bandiera Blu.

DOVE SI TROVA LO CHALET RAGNO VERDE

Lo Chalet Ragno Verde si trova a sud di Grottammare. u n luogo da cui è possibile godere di vastissimi panorami: il territorio si estende dal mare all’entroterra collinare. La zona è contornata da palme sempreverdi e da una spiaggia sabbiosa ed estesa. A pochi km c’è Grottammare alta, l’originario borgo medievale a picco sul mare, raccolto sul ciglio di un colle, con rustiche case e piccole vie, dove si espande il profumo degli aranceti. Per raggiungerlo però è necessaria la macchina o si possono utilizzare navette messe a disposizione dall’ente locale.
 
COME RAGGIUNGERE
Lo Chalet Ragno Verde si trova in Via Lungomare Alcide de Gasperi, 75, 63066 Grottammare AP. A pochi km dal casello autostradale di Grottammare direzione sud, proseguendo sulla ss16 è sufficiente imboccare via ponza usufruendo delle aree di soste gratuite messe a disposizioni delle autorità di zona per tutti i vacanzieri oppure i parcheggi privati.
Per chi alloggia negli hotel,puo scendere in spiaggia direttamene a piedi. La via del litorale è servita quotidianamente dai mezzi pubblici che permettono di arrivare allo Chalet Ragno Verde senza problemi.

Lungomare Alcide de Gasperi 75, 63066, Grottammare
Indicazioni

Informazioni utili