Eurotel

Grottammare, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione













L'Hotel Eurotel di Grottammare è una struttura ricettiva locata direttamente sulla spiaggia.
Dispone infatti di un ampio stabilimento balneare, il Bagno Eurotel, attrezzato, dotato di ombrelloni, sdraio e lettini, a disposizione dei propri clienti.

Questo stabilimento è pensato per fornire il massimo relax ai propri ospiti. Dispone infatti di ampi spazi in cui poter godere del mare di questa zona (che ha ricevuto l'ambita bandiera blu) e della sabbia dorata e finissima.
È particolarmente adatto per le famiglie con bambini: i più piccoli, oltre ad avere uno spazio molto ampio in cui giocare, possono anche fare il bagno in sicurezza perché il mare digrada lentamente.

Il servizio spiaggia, comprendente
un ombrellone, una sdraio e un lettino è compreso nel prezzo degli ospiti dell'Hotel in regime di mezza pensione o di pensione completa.










In spiaggia non manca l'attenzione per il distanziamento e gli ombrelloni sono disposti in modo da garantire la sicurezza e la tranquillità per tutti gli ospiti.












La spiaggia offre la possibilità di usufruire dei servizi e della doccia calda.












È inoltre presente un servizio di animazione, sempre molto discreto e professionale. Il gruppo degli animatori propone ogni giorno simpatici giochi, intrattenimento musicale, balli di gruppo e risveglio muscolare.






La struttura è dotata anche di un'ampia piscina privata e di una vasca idromassaggio.












Dove si trova il Bagno Eurotel di Grottammare











Il Bagno Eurotel, stabilimento balneare dell'Hotel Eurotel, si trova nella rinomata Riviera delle Palme, sul Lungomare de Gasperi 26, a Grottammare.
Lo si raggiunge tramite la strada litoranea che costeggia la costa marchigiana e che collega, da nord a sud, le principali località marittime di questa regione. L'Hotel si trova tra Cupra Marittima e San Benedetto del Tronto.




Come raggiungere il Bagno Eurotel









Si può raggiungere la struttura anche in treno: la stazione ferroviaria di Grottammare dista poco più di 1 km da bagno Eurotel.

Da Ascoli Piceno, che dista una quarantina di km, si può raggiungere il Bagno Eurotel in mezz'ora di macchina, mentre da Teramo occorre meno di un'ora di strada.

Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Alcide de Gasperi, 26, 63066, Grottammare
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.