Chalet Davide

Scossicci, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Chalet Davide è situato sul lungomare di Scossicci, in provincia di Macerata. Questo stabilimento balneare è un'ottima opzione per una vacanza in tranquillità. Potrai usufruire delle specialità culinarie locali a base di pesce, cucinate con cura dagli chef del ristorante. Altri servizi, oltre al ristorante, che offre lo Chalet Davide sono:

- Bar e tavoli
- Doccia calda
- Lettini ed ombrelloni da prenotare
- Area giochi per bambini




Dove si trova lo Chalet Davide



Lo Chalet Davide si affaccia sulle coste del Mar Adriatico di Scossicci, nelle Marche, nelle vicinanze di numerose strutture alberghiere e ristoranti, dove poter soggiornare e assaggiare buon cibo a buon costo. Scossicci è una frazione della più nota cittadina di Porto Recanati, nota per le specialità culinarie a base di pesce e le spiagge dalla sabbia dorata e fine. Lo Chalet Davide dista cinque minuti di macchina dal centro di Porto Recanati, ma è raggiungibile anche in bici in poco meno di dieci minuti, grazie alle numerose piste ciclabili della cittadina adriatica.


Come raggiungere lo Chalet Davide



La località è raggiungibile in cinque in auto dal centro urbano di Porto Recanati tramite tramite Strada Provinciale Numana-Scossicci-Porto Recanati, o in bici seguendo la medesima strada. Inoltre, è presente anche una stazione ferroviaria a pochi minuti a piedi dallo stabilimento. Nei pressi dello stabilimento sono presenti numerose attività, tra cui un ristoranti, hotel, bar, edicole e farmacie, nei quali acquistare ciò di cui si ha bisogno per una bella giornata di mare e di relax in compagnia dei propri cari.
Viale Scarfiotti, snc , 62017, Scossicci
Indicazioni

Informazioni utili