Crystal 37

Marcelli, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo stabilimento balneare fa parte della lunghissima e colorata teoria di lidi posizionati, senza soluzione di continuità, sul lungomare di Marcelli, frazione di Numana, antico borgo marinaro in provincia di Ancona.

Tutta la zona è diventata ormai un punto di riferimento ben preciso per turisti provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo.

Il Crystal 37 dicevamo, sorge sull'ampio lungomare di Marcelli collegato con il corso cittadino e completamente percorso da una comodissima pista ciclabile.
Le caratteristiche principali di questo stabilimento balneare sono molteplici. Vediamone alcune.

Gli inconfondibili ombrelloni a spicchi bianchi e blu proteggono dal sole sdraio e lettini molto comodi, posizionati a una buona distanza gli uni dagli altri (a garanzia di confort e privacy per tutti).
La struttura è a gestione familiare e questo le conferisce un'atmosfera accogliente e ospitale, molto gradita da chi la sceglie come destinazione delle proprie vacanze.

La spiaggia del Crystal 37, fatta di rena e sassolini, è molto pulita ed è curata da personale attento e disponibile, pronto a rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente.

Di ottimo livello sono sia il bar che il ristorante con la loro splendida location vista mare. Il menù propone quotidianamente piatti spettacolari (sia primi che secondi) principalmente a base di pesce freschissimo pescato in zona.

in conclusione, si può tranquillamente affermare che il Crystal 37 a Marcelli è una struttura a dimensione umana, ideale sia per giovani coppie, che per famiglie con bimbi piccoli. Ma anche i ragazzi, tra beach volley, canoa e windsurf troveranno modo di trascorrere un'ottima estate.
Via Litoranea 207, 60026, Marcelli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marcelli

Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Sottovento Beach Club
Sottovento Beach Club
Marcelli
La Bussola
La Bussola
Numana
Bagni Amedeo
Bagni Amedeo
Marcelli
Marisol
Marisol
Marcelli
Bagni Donatella
Bagni Donatella
Marcelli

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima