Il Cucale

Marcelli, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante e stabilimento balneare Il Cucale è in grado di assistere i propri ospiti per l'intera giornata di mare, dal momento che è ricco di comfort e servizi, pensati per accontentare sia i più grandi sia i più piccoli.
Questi ultimi, infatti, hanno la possibilità di divertirsi nel curato parco giochi presente sulla spiaggia, permettendo agli adulti di sorseggiare un drink nella più totale tranquillità presso l'attrezzato bar dello stabilimento. Inoltre, per garantire il massimo della riservatezza alla clientela la struttura mette a disposizione delle cabine in cui poter effettuare il cambio.
Gli ospiti hanno, infine, anche l'opportunità di gustare i piatti tradizionali presso il ristorante Il Cucale, aperto sia a pranzo sia a cena. Si ha la possibilità di scegliere tra piatti crudi, freddi e caldi, preparati con l'utilizzo di prodotti di alta qualità, che vanno a ricercare i sapori della cucina locale.


Dove si trova Il Cucale?




La struttura è collocata in uno dei paesaggi naturalisti più belli delle Marche e di tutta la penisola italiana, in quanto si trova nel Parco Regionale Naturale del Conero.
Gli ospiti, quindi, oltre a poter godere del meraviglioso mare di questa zona, hanno la possibilità di visitare il cuore di tale parco, sfruttando i numerosi itinerari proposti. Ovviamente, coloro che amano passeggiare nelle strade di una città che si sviluppa sul mare possono raggiungere la vicina Ancona, che è situata pochi chilometri più a Nord.


Come raggiungere Il Cucale?




Per raggiungere il ristorante e stabilimento balneare Il Cucale è sufficiente avere come punto di riferimento la città di Ancona, dal momento che da quest'ultima si può giungere alla struttura con meno di 30 minuti di auto, attraversando il meraviglioso Parco Regionale del Conero. In alternativa, si ha la possibilità di arrivare a destinazione con uno dei tanti mezzi di trasporto che collega il capoluogo delle Marche con il lungomare di Numana.
Coloro che preferiscono farsi guidare dal navigatore possono impostare sul dispositivo l'indirizzo de Il Cucale, ovvero Via Litoranea, 103, del comune di Marcelli.
Via Litoranea, 103, 60026, Marcelli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marcelli

Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Sottovento Beach Club
Sottovento Beach Club
Marcelli
La Bussola
La Bussola
Numana
Bagni Donatella
Bagni Donatella
Marcelli
Hotel Marcelli - Bagni 25
Hotel Marcelli - Bagni 25
Marcelli
Miramare
Miramare
Marcelli

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima