Hotel Marcelli - Bagni 25

Marcelli, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida baia del Conero è stato realizzato lo stabilimento balneare dell'Hotel Marcelli, un luogo di pace e tranquillità a disposizione degli ospiti dell'albergo e di tutti coloro che vogliono trascorrere le vacanze sulla riviera marchigiana.
L'Hotel Marcelli dispone di ben due stabilimenti balneari, Bagni 24 e 33, che si contraddistinguono per l'altissima qualità dei servizi offerti ai clienti. Per accedere ai Bagni 24, potrete percorrere un corridoio panoramico che costeggia l'Hotel Marcelli e avere così libero accesso alla splendida spiaggia. Il lido Bagni 24 si snoda su un'ampia spiaggia di sabbia dorata, lambita dalle acque cristalline e pulite del Mar Adriatico, un vero e proprio paradiso per famiglie, coppie e gruppi di amici.
Presso i Bagni 24 è possibile noleggiare ombrelloni, lettini, sedie sdraio e spogliatoi o aderire alle tante attività ricreative proposte dal team di animatori dello stabilimento: balli di gruppo, fitness in riva al mare, tornei di carte o competizioni di beach volley e bocce. Tutti i servizi offerti dai Bagni 24 sono fruibili anche da chi ha delle difficoltà motorie, inoltre è sempre attiva l'assistenza ai bagnanti.
I Bagni 24 dell'Hotel Marcelli sono provvisti di un bar con terrazza coperta, dove troverete bibite fresche, gelati e stuzzichini dolci e salati. Per gli ospiti del lido Bagni 24, che vogliono provare le prelibatezze marchigiane o della cucina internazionale, è sempre possibile prenotare presso il ristorante dell'Hotel Marcelli, aperto anche a cena.
Via Litoranea, 65, 60026, Marcelli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marcelli

Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Sottovento Beach Club
Sottovento Beach Club
Marcelli
La Bussola
La Bussola
Numana
Bagni Amedeo
Bagni Amedeo
Marcelli
Marisol
Marisol
Marcelli
Bagni Donatella
Bagni Donatella
Marcelli

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima