Il Molo

Portonovo, Marche
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Il Molo si trova nella Baia di Portonovo in provincia di Ancona, proprio a ridosso del molo.
E' un lido presente da lungo tempo completamente rinnovato ideale per famiglie, amici e coppie. Molti sono i comfort di cui godere nella massima tranquillità della spiaggia.
Per vivere appieno un'esperienza indimenticabile nella acque trasparenti di Portonovo, ti consigliamo di indossare delle scarpette da scoglio in quanto la spiaggia è di ciottoli e il fondale roccioso.
Il personale disponibile è pronto a prendersi cura dei clienti dalla colazione all'aperitivo.
Se ti piace mangiare in riva al mare sei nel posto giusto! Il servizio di ristorazione serve in efficienza e velocità direttamente sotto l'ombrellone. Mentre se vuoi goderti un attimo di pausa dopo una nuotata rigenerante, nel ristorante di famiglia dal 1961 potrai gustare la vera cucina tipica fatta di ingredienti della tradizione, come i moscioli di Portonovo rivisitati in chiave moderna.
Imperdibile è l' aperimolo , l'aperitivo direttamente sotto l'ombrellone. Il valore aggiunto per vivere un'esperienza davvero indimenticabile.
Le cabine ti permetteranno di cambiarti e depositare i tuoi oggetti nel massimo rispetto della privacy. Il Wi-Fi è gratuito per tutti gli ospiti dello stabilimento. Oltre ad un salottino relax attrezzato con riviste e quotidiani, a Il Molo troverai il servizio di noleggio di canoe al costo di 15 € l'ora. Le docce calde sono praticabili per tutto il soggiorno al costo di 0,50 € a gettone.


Dove si trova Il Molo



Il Molo si trova in prossimità del molo della Baia di Portonovo, in provincia di Ancona. E' a un chilometro di distanza dal centro di Portonovo, proprio attaccato al Lago Grande. A 12 km possiamo visitare il Parco Regionale Naturale del Conero, un'area protetta delle Marche, una zona magnifica dove poter fare molte attività come escursioni a piedi e in bicicletta o tour esperienziali enogastronomici. Mentre sempre a 12 km è possibile fare una visita ad Aspio Terme, antiche fonti termali della provincia, dove si potrà godere degli effetti straordinari delle cure termali con acque sulfuree. Ancona rimane la città più grande nelle vicinanze, e dista solo 12 km e 17 minuti di auto.



Come si raggiunge Il Molo



Prendendo l'autostrada A14 segui le indicazioni per Ancona Sud, prosegui per Camerano e procedi poi verso Portonovo.

Nelle vicinanze sono presenti due parcheggi a pagamento, se questi fossero al completo, c’è la possibilità di parcheggiare a monte sopra Portonovo (ad un prezzo più accessibile) e raggiungere lo stabilimento con la navetta. In piena stagione e/o nei week end c’è alta affluenza.
Leggi di più Leggi di meno
Baia Di Portonovo snc, 60129 , Portonovo
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

ORARIO STABILIMENTO 8,30 - 19,30 1. LA SISTEMAZIONE IN SPIAGGIA È CURATA ESCLUSIVAMENTE DAL NOSTRO PERSONALE. 2. I LETTINI VENGONO PULITI E IGIENIZZATI AD OGNI UTILIZZO, VI PREGHIAMO COMUNQUE DI STENDERVI CON UN TELO MARE. 3. LE TARIFFE ORARIE CORRISPONDONO AI PREZZI MASSIMI. 4. PER IL BENESSERE DI TUTTI, RISPETTARE IL SILENZIO DALLE 14 ALLE 16. 5. NON SPOSTARE I LETTINI DALLA LORO DISPOSIZIONE A DESTRA E SINISTRA DELL'OMBRELLONE. RISPETTARE LO SPAZIO RISERVATO AGLI OMBRELLONI INTORNO AL VOSTRO. 6. È VIETATO STENDERSI A TERRA CON UN TELO MARE. 7. PER GARANTIRE IL RELAX DI TUTTI I CLIENTI, POSSIAMO NOLEGGIARE 1 OMBRELLONE CON MAX 3 LETTINI PER 2/3 ADULTI CON O SENZA BAMBINI E COMUNQUE MAX 4 PERSONE A POSTAZIONE. 8. NON SALIRE SULLE UNITÀ NATANTI DELLO STABILIMENTO. 9. SIETE PREGATI DI OSSERVARE LE DISPOSIZIONI PREVISTE DAL PRESENTE REGOLAMENTO E DALLE ORDINANZE DELLA REGIONE MARCHE, DEL COMUNE E DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI ANCONA IN TEMA DI STABILIMENTI BALNEARI. 10. COMPORTAMENTI CHE POSSANO CREARE DISTURBO O PROVOCARE DANNI COMPORTERANNO L’IMMEDIATO ALLONTANAMENTO DALLO STABILIMENTO.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.