Mamaia Beach

Tortoreto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I responsabili dello stabilimento balneare Mamaia Beach mettono a disposizione una serie di servizi per garantire ai propri ospiti una giornata di mare rilassante e allo stesso tempo ricca di emozioni.
Lo staff della struttura si prende cura dei bagnanti sin dalle prime ore del mattino, offrendo una colazione assortita, capace di soddisfare tutte le preferenze.
Al momento del pranzo, invece, si può usufruire dell'ottimo ristorante, scegliendo tra diversi piatti a base di pesce che si ispirano alla tradizionale cucina locale. In alternativa, coloro che desiderano effettuare un pasto più rapido possono optare per una gustosa pizza, a cui può essere associata una birra alla spina o in bottiglia.
Quando il sole inizia a tramontare è meraviglioso concludere la giornata sorseggiando un cocktail equilibrato con gli amici, preparato dallo staff qualificato del Mamaia Beach.
Durante l'intera giornata gli ospiti hanno, inoltre, la facoltà di poter utilizzare le docce calde e accedere gratuitamente alla linea WI-Fi.



Dove si trova il Mamaia Beach?





Il Mamaia Beach è presente nella zona nord del litorale abruzzese, nello specifico nel comune di Tortoreto Lido. Tale zona rappresenta uno dei luoghi di mare più frequentati d'Italia, grazie alla presenza di una spiaggia lunga e curata, ricca di numerosi servizi.
I turisti che desiderano visitare le attrazioni circostanti possono raggiungere in poco tempo sia la città di Teramo sia quella di Pescara. Inoltre, attraversando il confine regionale e, di conseguenza, passando dall'Abruzzo alle Marche si ha l'opportunità di recarsi nella ben nota San Benedetto del Tronto, che viene presa d'assalto da numerosi turisti nel periodo estivo.



Come raggiungere il Mamaia Beach?





Le città di maggiore interesse nelle vicinanze del Mamaia Beach sono Teramo e Pescara, ragion per cui le persone che desiderano raggiungere tale stabilimento con i mezzi pubblici devono prima recarsi in una delle due, mentre coloro che hanno la possibilità di arrivare a destinazione con la propria vettura possono seguire le indicazioni per l'indirizzo della struttura: Lungomare Sirena, 64018 Tortoreto Lido TE.
Lungomare Sirena snc, 64018, Tortoreto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tortoreto

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Bagni Odeon
Bagni Odeon
Tortoreto
Chalet Solarium
Chalet Solarium
Tortoreto
Amare Beach
Amare Beach
Tortoreto
Nautica Massetti
Nautica Massetti
Tortoreto
Chalet Lato Sud
Chalet Lato Sud
Tortoreto

Altre spiagge in provincia di Teramo

Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica